Come rivitalizzare la pelle secca naturalmente

Per essere in grado di mostrare una pelle bella, sono sempre necessarie cure di base come idratazione o esfoliazione corretta. Ma questo è ancora più necessario nei casi di alcuni tipi di pelle come la pelle secca. Nel mercato ci sono molti prodotti o trattamenti che cercano di alleviare questi problemi, ma molte persone preferiscono optare per più rimedi naturali che non contengono componenti chimici. Inoltre, questa opzione è sempre molto più economica quando si tratta di dare luminosità al viso e al viso . Affinché possiate anche ottenere grandi risultati, in .com vi diciamo come rivitalizzare la pelle secca in modo naturale.

Potresti anche essere interessato: come scegliere una crema per la pelle secca

Maschera facciale idratante

In una piccola ciotola, mescolare un avocado, un uovo crudo e un cucchiaino di olio di cocco per formare una pasta cremosa. Applicare la crema risultante sul viso e lasciar agire per 20-25 minuti. Dopo questo tempo, rimuoverlo con acqua calda Le uova e gli avocado contengono proteine ​​idratanti naturali che li rendono la combinazione perfetta per godersi una pelle di lusso. A sua volta, l'aggiunta di olio di cocco fornisce una buona dose di antiossidanti.

Bagno al latte

Riempi la vasca con acqua calda e aggiungi 5 tazze di latte intero o latticello . Accendi alcune candele, metti musica e immergiti per 20-30 minuti. Il latte contiene proteine ​​che aiutano ad ammorbidire e ringiovanire la pelle secca, inoltre sarà un ottimo modo per rilassarsi e dimenticare tutte le preoccupazioni.

Esfoliante yogurt e orzo

Mescolare una tazza di orzo crudo e alcuni cucchiai di yogurt bianco per creare una pasta esfoliante. Usalo come scrub per eliminare la pelle secca e squamosa e anche le cellule morte. L'avena agisce come un esfoliante mentre lo yogurt fornisce l'idratazione necessaria per la pelle secca.

suggerimenti
  • Idrata correttamente per risolvere i problemi di pelle secca.
 

Lascia Il Tuo Commento