Cosa sono i giochi di luce?

Ci sono già molte celebrità che hanno rimpiazzato i loro mecha spettroscopi californiani. Una nuova tendenza nella colorazione che, allo stesso modo, permette di portare molta più luce sui capelli ma in modo più rischioso e audace. Se stai pensando di cambiare il tuo look o di rinnovare il tuo stile di capelli con un'opzione perfettamente adattata alle ultime tendenze, niente di meglio che aggiungere a questa rivoluzionaria tecnica di colorazione. Vuoi sapere esattamente quali sono i riflessi e come mostrarli? Quindi, continua a leggere questo articolo da.

Potresti anche essere interessato a: cosa sono i babylights?

Come sono gli stoppini delle luci

Lo stesso colorista che ha reso popolare e convertito gli stoppini della California in una tendenza per i capelli, ha inventato il termine "stoppini " . Ma in cosa consiste veramente questa nuova forma di colorazione? Si tratta di creare un effetto luminoso o un raggio di luce in un determinato punto dei capelli, in particolare al centro dei capelli. Questo effetto si ottiene applicando un grande stoppino orizzontale nel mezzo dei capelli, che va da un orecchio all'altro, e che dovrebbe essere di alcune tonalità più chiare rispetto al colore naturale dei nostri capelli.

La tecnica splashlight è l'ideale per cambiare il look, mostrare un'immagine più audace e portare luce ai capelli se vediamo qualcosa fuori o vogliamo chiarirlo in un modo diverso e adattato alle ultime tendenze.

Differenze tra stoppini e stoppini californiani

Come puoi vedere nelle immagini, gli stoppini californiani, così di moda nelle ultime stagioni, sono caratterizzati da un gradiente di colore proprio sulla punta dei capelli, che li rende più leggeri dei media e del casco. Tuttavia, a differenza di questi, gli stoppini degli stoppini si propongono di alleggerire l'area centrale della criniera da un capo all'altro di un grande stoppino orizzontale. Indubbiamente, è un trend capillare un po 'più rischioso e, come il californiano, puoi guardare nel tono che preferisci, ma perché l'effetto sia lusinghiero e bello è sempre consigliato attenersi al colore naturale dei nostri capelli, scegliendo alcuni toni sotto di esso.

Per ottenere l'effetto di splashlight, è meglio andare al tuo consueto centro di acconciatura perché è un tipo di colorazione piuttosto complesso che dovrebbe essere eseguito meglio da un professionista.

Come prendersi cura degli stoppini delle luci

Affinché i tuoi stoppini si mantengano perfetti per lungo tempo e impediscano loro di perdere il tono o i capelli indeboliti eccessivamente, è essenziale fornire una cura quotidiana ai capelli. Pertanto, sarà molto importante che, per quanto possibile, tu svolga alcune pratiche come:

  • Usa lozioni per capelli appositamente progettate per proteggere i capelli tinti o mossi, come camo, balsami o maschere.
  • Applicare una maschera idratante due volte a settimana per evitare i capelli asciutti.
  • Usare acqua calda o fredda per lavare i capelli, ma mai caldi perché favoriscono la secchezza delle fibre capillari.
  • Applicare un termoprotettore sui capelli prima di asciugarlo o levigarlo con il ferro.
  • Non superare gli stoppini troppo spesso, perché la colorazione continua può finire a danneggiare i capelli in profondità.

 

Lascia Il Tuo Commento