Come fare una maschera di miele e cannella per il viso

Un sacco di gente ama il gusto della cannella, ma la cannella non è solo fantastica nei dolci: è anche una solida alleata nei trucchi di bellezza . Se anche tu mischi con il miele, avrai un rimedio super fatto in casa che renderà la pelle del tuo viso molto più bella.

Continua a leggere perché in .com spieghiamo come fare una maschera di miele e cannella per il viso.

Potresti anche essere interessato: Maschera all'uovo e miele per il viso Passaggi da seguire: 1

Le proprietà della cannella sono molteplici e la sua applicazione nei trucchi di bellezza è altrettanto varia: serve per dare un aspetto migliore alle labbra, per trattare i funghi delle unghie, per dare vitalità ai capelli o per combattere l'acne.

2

Se la cannella da sola ha già un alto potenziale, guadagna ancora di più se la mescoliamo con il miele. Insieme sono una maschera fatta in casa consigliata per le pelli acneiche che chiunque può fare a casa.

3

I benefici del miele nei trucchi di bellezza sono molteplici: è un ingrediente antiossidante, emolliente, idratante e antibatterico. Il miele è spesso usato in molte maschere fatte in casa, come miele e zucchero o miele e limone.

4

Per sapere come fare una maschera al miele e cannella per il viso hai solo bisogno di cannella e miele macinati; L'importo minimo raccomandato è un cucchiaio di ogni ingrediente. Prendi un barattolo o un contenitore in cui puoi preparare la miscela.

5

La prima cosa che dovresti fare per fare questa maschera fatta in casa è prendere un cucchiaio di miele per ogni cucchiaio di cannella in polvere. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono ben fusi.

6

Quindi applica su viso e collo (ricorda che devono essere puliti e asciutti) e lascia agire qualche minuto. Quindi rimuovere con abbondante acqua.

7

Ora sai come fare una maschera al miele e alla cannella, ma se vuoi ancora ottenere di più dalla cannella, dai un'occhiata a come fare l'olio essenziale di cannella.

 

Lascia Il Tuo Commento