Come scegliere la tintura bionda in base all'età

Per cambiare radicalmente il look, per coprire i felici capelli grigi, per sembrare più giovani o sexy devi sapere come scegliere il tono di tintura che più ci si addice. Pertanto, in .com spieghiamo come scegliere la tintura bionda in base alla tua età .

Anche se il colore dei capelli non deve essere direttamente correlato alla nostra età, è vero che è uno dei fattori da tenere in considerazione quando si seleziona il tono, perché se scegliamo un colore inappropriato può darci un'immagine negativa e anche un aspetto emaciato Che tu sia più o meno audace, segui questi suggerimenti e indosserai un capello tinto perfetto per ogni occasione che ti darà un'immagine adatta alla tua età.

Potresti anche essere interessato: come sapere se i miei capelli biondi mi favoriscono

Tintura bionda secondo l'età: decennio degli anni '20

A 20 anni, tutto va bene! Più sei giovane, più cambi di immagine puoi provare e se hai una bella faccia, non aver paura perché qualsiasi tonalità bionda può adattarsi a te. Certo, cercare di mantenere gli stoppini il più naturali possibile durante i 20 difficilmente avranno molti capelli grigi.

In termini di tonalità, consigliamo un biondo medio o riflessi, stoppini o anche colori tra il colore oro e caramello. Tuttavia, se sei più audace e vuoi puntare su tonalità più chiare, come il biondo platino, cerca di non essere volgare. Allo stesso modo, è importante aumentare la cura della tua criniera, in quanto ti diciamo come prenderci cura dei capelli tinti in modo che i tuoi capelli resistano il meno possibile alla tintura.

Colore dei capelli biondi in base all'età: anni 30 anni

Con la stabilità dei 30 dovrebbe arrivare anche un aspetto stabile. Il trambusto della vita di tutti i giorni può prendere il suo tributo quando ci abbellisce. Ecco perché il colore biondo che più ti si addice è il colore cenere o oro, con riflessi o stoppini sarai l'ideale.

Entrambe le tonalità ti daranno un aspetto più giovanile, oltre a dare più volume e movimento alla tua criniera. Scommettere su questo tipo di stoppini è una scommessa sicura perché non richiede una grande dedizione in termini di manutenzione. Lo adorerai!

Rugosità in base all'età: decade degli anni '40

Per sapere come scegliere la tintura bionda in base all'età, tieni presente che, sebbene tendiamo a tingere i capelli in modo uniforme, dovresti sapere che questo tende ad invecchiare il nostro viso.

Pertanto, a 40 anni dovresti puntare direttamente su alcune belle riflessioni o alcuni stoppini. Ricorda che less is more, quindi scegli di dare luce ai tuoi capelli in modo che sia il più naturale possibile. Lo champagne schiacciato oi colori biondi sono ideali per dare profondità al colore di base e sfumare il viso.

Colore dei capelli biondi in base all'età: 50 anni e oltre

Con l'arrivo degli anni '50 e dei capelli grigi, smetti di optare per i riflessi per camuffare i capelli grigi e scommetti per dare colore ai tuoi capelli dalla radice, anche se puoi anche qualificarti con pochi ciuffi. Optare per il biondo che ti piace di più: il platino o l'oro di solito sembra grande a queste età.

Tieni presente che più i capelli grigi hanno i capelli più fragili e meno resistono alle macchie. Ricordati di idratarlo molto più di prima quando raggiungi questa età. In vi diamo alcuni consigli su come idratare i capelli in modo naturale.

 

Lascia Il Tuo Commento