Come applicare il trucco in mousse

Fluido, crema, compatto ... ci sono diversi tipi di basi per il trucco che possiamo scegliere oggi per unificare il tono della nostra pelle e nascondere tutte le imperfezioni che influiscono sul buon aspetto del viso. Ma in questo articolo parleremo di un altro tipo di texture per il trucco: la texture a mousse, che si caratterizza per essere molto leggera, adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta per rendere la pelle molto vellutata e luminosa. Prendi nota dei seguenti suggerimenti per sapere come applicare il trucco sulla mousse .

Potresti anche essere interessato: Come applicare il trucco con le dita Passaggi da seguire: 1

Il trucco Mousse differisce, soprattutto, dal resto coprendo al 100% tutte le imperfezioni della pelle lasciandola con un tocco vellutato e setoso incredibile. Inoltre, offre una finitura matifying ed è molto efficace per evitare la comparsa di antiestetici riflessi facciali durante il giorno.

2

L' applicazione del trucco in mousse è molto semplice e in pochi secondi è possibile unificare uniformemente il tono della pelle del viso. La consistenza della mousse viene distribuita e distribuita molto meglio con le dita, quindi per utilizzare questi tipi di basi per il trucco non avrai bisogno di alcun tipo di pennello o spugna.

3

Devi solo prendere una piccola quantità di prodotto con il dito indice e iniziare ad applicarlo sulla pelle per sfocarla con la punta delle dita. In generale, è sufficiente applicare il trucco mousse in quattro punti: la fronte, il naso, il mento e gli zigomi. Queste sono le aree che tendono ad essere più grasse durante il giorno, quindi non dimenticare di posizionare dopo la base, uno strato leggero di polveri traslucide per evitare che il trucco svanisca dal tuo viso.

4

Si consiglia di applicare il trucco dalla parte centrale del viso verso l'esterno, facendo attenzione a coprire anche aree come i lobi delle orecchie e la linea in cui i capelli iniziano a crescere, quindi il tono sarà equilibrato e il risultato sarà impeccabile.

5

Se alla fine ti accorgi che il trucco nella mousse non è stato ben esteso, puoi sfumarlo con il pennello che usi per il trucco fluido. Quindi, la tua faccia sarà una tela perfetta in cui potrai applicare il resto dei cosmetici e ottenere l'effetto desiderato per essere radioso.

6

Se vuoi anche imparare come applicare correttamente la fondazione con i pennelli o le spugne indicate, non perdere i seguenti articoli:

  • Come applicare il trucco con un pennello
  • Come applicare il trucco con la spugna
 

Lascia Il Tuo Commento