Come indossare una gonna di pizzo

Le gonne di pizzo sono arrivate nei nostri armadi un paio di stagioni fa e non si sono trasferite da lì. Stagione dopo stagione, le gonne in pizzo sono ancora di tendenza, qualcosa che amiamo perché sono capi molto romantici ed eleganti che ti permettono di creare abiti molto diversi e molto diversi. Vuoi scoprire magnifiche opzioni per indossare una gonna di pizzo? Continua a leggere perché in .com spieghiamo come combinare una gonna di pizzo .

Potresti anche essere interessato a: Come combinare una gonna bianca Passaggi da seguire: 1

Le gonne di pizzo sono perfette per creare un look da donna . Se stai cercando un effetto elegante e sofisticato, perfetto per uno stile più formale al lavoro o per eventi quotidiani come comunioni o battesimi, dovresti optare per una gonna di pizzo piuttosto lunga (una gonna midi è un'opzione). perfetto) e giocare con gli accessori. Una maglietta pastello e tacchi alti saranno il mix vincente.

2

Se, invece, quello che stai cercando è un look romantico, dovresti optare per le gonne in pizzo con qualche aria volante e retrò. I colori pastello saranno i tuoi migliori alleati, così come le scarpe piatte come ballerine e camicie air naif . Se abbini la gonna in pizzo con una camicia colletto Peter Pan, avrai il perfetto mix tra look romantico e look naif .

Foto Pinterest

3

Ma non indossando una gonna in pizzo devi vestirti da donna o in modo romantico, l'aspetto piuttosto retrò delle gonne in pizzo ti consente di giocare contrasti e rendere più audaci e contemporanei. Devi solo scommettere sugli accessori e sui capi più moderni della stagione.

4

Puoi usare la gonna di pizzo in un look casual se la abbini a una camicia o una camicia di jeans. In questo modo, sarai anche in grado di includere una delle altre tendenze della stagione. Questa proposta è una delle preferite dai fashion blogger.

5

Se vuoi indossare la gonna in pizzo ogni giorno e il look lady sembra troppo sofisticato per portarla a lavoro, non preoccuparti: puoi abbinare la gonna in pizzo con una giacca per dare l'aspetto formale di cui hai bisogno ma senza dimenticare il tocco dilatato.

6

E se quello che cerchi non è quello di perdere l'aria informale e vuoi che la tua gonna di pizzo funzioni con un look rilassato e molto spensierato, cerca delle magliette divertenti, osare con gli accessori e giocare con il contrasto tra la gonna e tutto il resto. Questa maglietta scheletro è, ad esempio, un'opzione molto diversa.

 

Lascia Il Tuo Commento