Come indossare pantaloni verdi

All'inizio, i pantaloni verdi possono sembrare difficili da combinare con altri vestiti, ma la verità è che non lo è. Tenendo conto che la gamma di colori è molto ampia e che dovremmo sempre tenere a mente di quale occasione sia, ci sono molte opzioni che esistono. In questo articolo, spieghiamo in dettaglio come combinare i pantaloni verdi.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare il verde militare

bianco

Una delle combinazioni più tradizionali per i pantaloni verdi è il colore bianco, una scommessa sicura che puoi indossare in occasioni casual con una maglietta o optare per una camicetta per i più eleganti.

nero

Un altro classico quando si tratta di combinare pantaloni verdi è cercare un top nero, il colore che accompagna tutto (o quasi tutto ...!), Come una fantastica camicia. Come nel caso precedente, puoi adattarlo al tuo look e scegliere il capo che meglio si adatta all'occasione.

Nudo o beige

Se quello che vuoi è dare tutto il risalto ai tuoi pantaloni, ti consigliamo di abbinarli a una camicia o una maglietta nuda o beige. In questo modo, l'attenzione non sarà focalizzata sul colore di quel capo ma su quello dei pantaloni.

blu

È anche possibile combinare un pantalone verde con una camicia blu, inoltre, questa opzione darà molto gioco dalla possibilità di combinare diverse tonalità di blu: marino, cielo, elettrico o klein, ecc. Trova quello che ti piace di più!

rosa

Verde e rosa sono colori complementari, ma ciò non significa che non possano essere combinati, ma al contrario! Da un bastone rosa al fucsia più audace saranno buone opzioni per ottenere un aspetto grande e audace.

stampaggi

Inoltre, puoi anche combinare i tuoi pantaloni verdi con le camicie stampate, indipendentemente dal fatto che siano fiori, animali, strisce, ecc.

 

Lascia Il Tuo Commento