Come eliminare un grano con frutta e verdura

Puoi rimuovere i brufoli dal viso in molti modi, ma in questo caso ti suggeriamo di provare un rimedio naturale. Si tratta di utilizzare frutta e verdura per rimuovere brufoli e brufoli . In molti casi, non conosciamo molte delle proprietà che i frutti hanno e che, usato nella forma di una maschera il più delle volte, migliorerà l'aspetto della vostra pelle.

Avrai bisogno di:
  • uva
  • carota
  • cavolo
  • olio
  • papaia
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere un chicco usando le piante (fitoterapia) Passi da seguire: 1

Puoi usare l'uva esternamente. È uno dei migliori idratanti, quindi recuperano la pelle dagli effetti della secchezza. Per usarlo per rimuovere i brufoli, è necessario creare una maschera con la polpa e applicarla all'area in cui si trovano già. Lasciare sulla pelle per circa 20 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua.La maschera aiuterà i brufoli a scomparire e impedisce anche loro di formarsi.

2

La carota è anche molto utile nel trattamento di brufoli e brufoli ; e non solo, puoi usarlo anche per eczemi, scottature solari o ferite. Il modo di utilizzo è simile a quello dell'uva. Per prima cosa devi fare una maschera con la polpa che devi spalmare sulla pelle e lasciare agire per 30 minuti. Per il risciacquo, sai, molta acqua. Preferirai anche che la tua pelle diventi più liscia.

3

Per eliminare brufoli e brufoli dalla pelle, il trattamento eseguito con cavolo è anche molto efficace; poiché esercita un effetto riparatore su di esso. Il metodo di utilizzo è molto semplice, prendi le foglie fresche e schiacciatele con un filo d'olio. Viene quindi applicato sulla pelle sotto forma di un impasto.

4

La papaia ha proprietà battericide che saranno molto utili nel trattamento contro brufoli, brufoli e brufoli ; anche impedendo loro di diventare infetti. Il suo uso è molto semplice: liquefare il frutto fino ad ottenere il succo. È necessario applicarlo sulla zona infetta per 15 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua fredda.

suggerimenti
  • Questi trattamenti sono per situazioni lievi, se ritieni che sia opportuno consultare sempre lo specialista.
 

Lascia Il Tuo Commento