Come evitare che i capelli vengano ingrassati

L' eccesso di grasso nei capelli non è solo un problema estetico, ma il più delle volte è, in generale, un distintivo di cattiva salute. La causa di questo problema è conosciuta in tutto il mondo come seborrea, cioè una malattia della pelle causata dalla mancanza di vitamina B7, che è indicata per il corretto funzionamento della pelle e dei capelli. Infatti, è per questo che molte delle persone che ne soffrono soffrono anche di acne. In ogni caso, per quanto complicato possa sembrare, il fatto è che l'ispessimento dei capelli è facilmente curabile se si sa come seguire il modello giusto.

Avrai bisogno di:
  • Shampoo specializzato
  • Spazzola a setole di cammello
Potresti anche essere interessato a: Come far crescere i capelli naturalmente velocemente Passaggi da seguire: 1

Ottieni uno shampoo specializzato che non contenga detergenti. Deve essere ricco di zic o selenio; Ciò contribuirà a mantenere i capelli puliti più a lungo.

2

Controlla l'utilizzo dell'essiccatore e di alcuni prodotti estetici come gomma, lacca e schiume diverse per lo stampaggio.

3

Contrariamente alle credenze della maggioranza della popolazione, non è bene lavarsi i capelli troppo spesso. In effetti, se lo facessimo, lo faremmo solo ingrassando molto più velocemente. La cosa veramente corretta dovrebbe essere lavarla due volte a settimana .

4

L'acqua fredda aumenta il flusso di sangue, quindi quando sei sotto la doccia, usa sempre acqua calda o fredda, mai calda.

5

Usa un pennello di setole di cammello per spazzolare o qualsiasi altro strumento con cui pettinare i capelli senza intoppi .

6

Pianifica una dieta ricca di alimenti naturali come, ad esempio, verdure varie ed evita sempre di selezionare alimenti di origine animale come carni molto grasse.

suggerimenti
  • Evitare di toccare i capelli con la punta delle dita.
 

Lascia Il Tuo Commento