Come trattare i capelli con olio di mandorle dolci

L'olio di mandorle dolci è uno dei prodotti naturali più utilizzati nei cosmetici ed è l'ideale per realizzare una maschera per capelli economica e molto efficace. Sull'etichetta di un gran numero di prodotti per capelli, dice che possiamo vedere che in realtà i prodotti per capelli sono capelli economici. Li trovo vino bianco. In realtà l' olio di mandorle dolci solo, senza ulteriori aggiunte, è totalmente efficace per il trattamento della pelle e dei capelli. Di seguito vi diamo le istruzioni per realizzare una maschera capillare facile ed efficace di olio di mandorle dolci.

Avrai bisogno di:
  • 1 toallla
  • Acqua calda
  • Olio di mandorle dolci
Potresti anche essere interessato a: I migliori oli per capelli Procedura da seguire: 1

Coprire i capelli con olio di mandorle dolci nella parte dei capelli, non sul cuoio capelluto, massaggiando bene per penetrare i capelli. Ricorda che la qualità di questo è molto importante, quindi consigliamo di acquistare l'olio di mandorle dolci in Anastore.

2

Bagnare un asciugamano abbastanza grande da coprire tutti i capelli con acqua molto calda. Caldo come te.

3

Coprire i capelli con l'asciugamano caldo e lasciare agire l' olio di mandorle dolce con il calore dell'asciugamano per circa 5 minuti.

4

Lavare i capelli insaponandolo 2 volte per rimuovere l'eventuale olio di mandorle dolci . Se hai creato la maschera è meglio non applicare l'ammorbidente.

suggerimenti
  • Se hai accesso a una sauna è anche molto bello mettere l'olio di mandorle dolci nei capelli prima di entrare nella sauna sostituendo il calore dell'asciugamano al calore della sauna.
  • La maschera capillare all'olio di mandorle dolci è particolarmente indicata per capelli secchi e normali. Se hai i capelli molto grassi, è meglio non usare l'olio di mandorle dolci nei capelli.
 

Lascia Il Tuo Commento