Come combinare un livello

I cappotti e le giacche classiche hanno perso importanza nelle collezioni di abbigliamento per la stagione invernale, e ora quello che indossano sono gli strati e i poncho. Sono capi che danno un tocco molto particolare e particolare ad ogni look e che possono essere combinati in mille modi, sia per ottenere outfit più casual che più formali. Se hai acquistato un cappotto di recente o stai pensando di prenderne uno, prendi nota dei suggerimenti di questo articolo in cui ti mostriamo come combinare uno strato e come ottenere il massimo da esso.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare un poncho

Look casual con mantello

Un modo in cui amiamo combinare uno strato è integrarlo nei look quotidiani più casual. È un capo con cui non dovrai rinunciare a vestire in modo del giorno della settimana. Ci sono molte possibilità, ma siamo affascinati dagli strati nei toni del beige o del cammello abbinati a jeans, una camicia ampia e stivaletti anch'essi in marrone. Come puoi vedere, il risultato è incredibile e sarai perfetto con uno stile più informale.

Strati etnici

Una delle tendenze più importanti della stagione autunno-inverno che possiamo anche vedere negli strati è quella delle stampe etniche. Se vuoi ottenere uno stile folk molto lusinghiero, ti consigliamo di ottenere uno strato etnico e trasformarlo nel grande protagonista del tuo oufit . Per evitare di sovraccaricare il look, la nostra raccomandazione è di combinarli con un total black look o con abiti semplici in colori neutri che si combinano con le tonalità della stampa a strati. Puoi indossarlo con stivaletti, scarpe piatte, tacchi a spillo, stivali ... le opzioni sono molte, quindi puoi scegliere quello più adatto a te in base all'occasione.

Look sofisticato con cappa

Vorresti approfittare dello strato per un look più elegante e sofisticato? Puoi anche averlo! Per fare ciò, scegli un livello in toni neutri come il nero o il beige e puoi combinarlo con i vestiti che usi abitualmente per andare al lavoro, riunioni o eventi importanti, ecc. Come potete vedere nell'immagine, il cappotto conferisce un tocco più moderno al classico abbigliamento da ufficio o da ufficio rispetto ai classici cappotti o parka. Completa il look con una borsetta, lasciando da parte quelli che vengono indossati sulla spalla, in quanto questi tendono a mettere in ombra la caduta e il design del cappotto.

Strati con stivali XXL

Tra le principali tendenze delle calzature per l'inverno, troviamo i cosiddetti stivali XXL o maxibotas, che superano l'altezza del ginocchio e sono ideali per lo styling della figura femminile. Questo tipo di calzature si abbina perfettamente a strati e poncho, così puoi anche creare un look fantastico con questi due indumenti. Puoi indossare stivali con pantaloni, gonne e vestiti, l'importante è che si adattino bene ai colori del cappotto e che tu scelga un modello che favorisca le tue gambe per renderle più belle. Non dimenticare di includere una borsetta e otterrai uno stile spettacolare.

Strati con abiti e gonne

Il mantello è un capo che non è relegato solo a pantaloni e leggings, ma è anche ideale da abbinare alle gonne e ai vestiti del nostro guardaroba. Che si tratti di un abito informale, elegante, camicia, maglia ..., indossalo con il soprabito e mettilo in risalto con uno stile di moda e adattato alle ultime tendenze. Naturalmente, è importante che se si opta per un abito stampato, lo strato che si indossa è liscio; solo nel caso in cui l'abito sia liscio, puoi combinarlo indistintamente con uno strato stampato o semplice.

I migliori accessori per gli strati

Non trascurare gli accessori e completa il mantello con quelli che hanno successo nella stagione invernale. Serviranno per dare un tocco più chic ai tuoi abiti ed essere completamente preparati ad affrontare le basse temperature. Ci sono alcune regole che devi tenere a mente per non oscurare la bellezza e la forma di un mantello; e i migliori accessori sono:

  • Borse: grandi o piccole, scegli quei modelli che puoi portare in mano, poiché i banditi non sono molto lusinghieri per gli strati.
  • Guanti: gli strati sono perfetti per indossare guanti corti o extra lunghi: la pelle è di moda e quelli che combinano vari tessuti, come la pelle scamosciata e la pelle.
  • Cappelli: i cappelli di stile retrò sono anche all'ultimo e i cosiddetti cappelli del tipo "fedora" sono quelli che meglio si combinano con gli strati.

 

Lascia Il Tuo Commento