Quali sono i frutti con più zucchero

Stai facendo la dieta e hai sentito la voce che la frutta si ingrassa? Calcoli gli zuccheri che mangi al giorno? La frutta è un alimento sano a causa del suo alto contenuto di acqua, antiossidanti, fibre, vitamine e fruttosio, ei benefici che porta alla nostra dieta sono molto più alti del fruttosio (zucchero) che può contenere. Tuttavia, in diete severe alcuni di loro sono vietati a causa del loro alto contenuto di zucchero, dal momento che lo zucchero indipendentemente dalla sua origine si trasforma in grasso immagazzinato nel nostro corpo. In .com ti mostriamo quali sono i frutti con più zucchero .

Potresti anche essere interessato: Quali sono i frutti con più calorie? Passaggi da seguire: 1

Riconoscere quali sono i frutti con più zucchero può aiutarci a ridurre le razioni ea fare un consumo responsabile per evitare effetti nocivi. La seguente tabella mostra il contenuto di idrati semplici (zucchero) che troviamo nel frutto per 100 grammi, il che non significa per pezzo. I valori corrispondono ai frutti freschi, dovremmo sapere che i frutti maturi contengono più zucchero. E, infine, ricorda che il valore a cui ci riferiamo è il valore degli zuccheri, questo valore non simboleggia la quantità di carboidrati totali.

2

Uva. L'uva contiene circa l'80% di acqua, ha carboidrati, vitamina C e glucosio. È un frutto con proprietà depurative e disintossicanti per contenere la pectina che aiuta ad eliminare le sostanze nocive dal nostro corpo. Una normale razione di uva, 126 grammi, contribuisce quasi 20 grammi di zucchero al nostro corpo.

3

Banana. La banana contiene il 75% di acqua ed è ricca di ferro. Oltre ad avere un alto contenuto di idrati, ha anche potassio, quindi è un frutto che viene utilizzato per recuperare forza. Mangiare una banana equivale a mangiare circa 17 grammi di zucchero.

4

Apple. La mela è molto ricca di fibre. Come l'uva, la pectina si distingue, questo componente promuove anche la dissoluzione del colesterolo ed è una buona arma contro il diabete. Con un consumo di circa 223 grammi di questo frutto, consumiamo circa 23 grammi di zucchero.

5

Orange. Arancio, ideale per i raffreddori grazie al suo alto contenuto di vitamina C, è anche molto buono per la digestione. Tuttavia, assumere un'arancia equivale a consumare quasi 23 grammi di zucchero.

6

Kiwi. Il kiwi è considerato per molti uno dei frutti più nutrienti. Un singolo kiwi può contenere 100 mg. di vitamina C, coprendo di avanzi le necessità quotidiane di vitamina C che sono di 60 mg. Ricco anche di fibre, magnesio e un buon antiossidante poiché fornisce vitamina E e polifenoli. Prendere un kiwi di circa 125 grammi di peso ci dà più di 11 grammi di zucchero.

7

Se vuoi imparare a prendere frutti senza ingrassare, ti invitiamo a leggere questi articoli che abbiamo pubblicato e con cui imparerai a scegliere la tua migliore razione di frutta per goderne i benefici senza che il tuo corpo se ne accorga:

  • Quali sono i frutti che meno ingrassano
  • Quali sono i frutti con più calorie
  • Quali sono i frutti con più fibre

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento