Come rendere colorato idratante

Puoi mostrare al mondo la migliore versione di te stesso con una bella faccia. Non è più necessario passare ore ad applicare il trucco con cura, sempre più donne si stanno muovendo verso la tendenza crescente di usare la crema idratante colorata che può essere applicata con pochissimo sforzo. Comprare la crema idratante colorata può essere costoso, ma è facile creare la tua crema a casa, che si adatta molto al tono naturale della tua pelle.

Avrai bisogno di:
  • Base liquida, senza olio
  • Lozione per il viso senza olio con un SPF minimo di 15
  • Polvere traslucida per il viso
Potresti anche essere interessato a: Come fare una crema idratante fatta in casa Passaggi da seguire: 1

Trova un fondotinta liquido privo di olio che corrisponda al tono della tua pelle. Un colore molto scuro ti fa sembrare arancione, e un colore molto chiaro ti dà un aspetto spettrale. Di solito le basi liquide di buona qualità si trovano nelle farmacie. Un modo affidabile per testare il colore di una base consiste nell'applicare un piccolo tocco all'interno del polso. Mescolare per valutare quanto bene combina. Non aver paura di visitare la sezione cosmetici del grande magazzino per una valutazione gratuita.

2

Acquisire l'abitudine di idratazione quotidiana . Dovresti idratare dopo aver lavato il viso al mattino e alla sera, anche se hai la pelle grassa. Contrariamente alla credenza popolare, l'uso di crema idratante non causa la pelle grassa di avere un'eruzione cutanea, ma può anche ridurre i focolai se usato a lungo termine. Cerca una crema idratante con la minor quantità possibile di ingredienti e assicurati che non contenga olio e aromi.

3

Versare o comprimere una piccola quantità di base liquida sulle dita pulite, con il palmo rivolto verso l'alto. Pompare o spremere circa il doppio della crema idratante sulla goccia e mescolare i due in modo che sia uniformemente distribuito in entrambe le mani.

4

Applicare la miscela sulla faccia pulita e asciugare con piccoli movimenti circolari con entrambe le mani. Inizia con la fronte, il naso e il mento, quindi spostati sulle tempie e sulla mascella. Applicare moderatamente sulle guance e sulle palpebre.

5

Lasciare riposare il trucco per un minuto o due e applicare un correttore a eventuali punti problematici, difetti o occhiaie.

6

Passa la polvere traslucida sul viso, concentrandoti principalmente sulla zona T (fronte, naso e mento), in modo che la tua pelle appaia uniforme e in questo modo, mantenere la produzione di olio controllata più a lungo.

 

Lascia Il Tuo Commento