Come preparare barrette dietetiche ai cereali

Le barrette di cereali sono un ottimo integratore alimentare perché contengono molti integratori che aiutano a migliorare le prestazioni e recuperare l'energia persa nell'esercizio fisico. Il più comune è comprare barrette energetiche di cereali in un negozio ma se vuoi che siano dietetiche e controlli quello che metti in ciascuna barra qui sotto spieghiamo come eseguirle.

Avrai bisogno di:
  • marmellata
  • cereali
  • sesamo
  • forno
  • Foglio di alluminio
  • Stampo a forma di barra
Potresti anche essere interessato: Dove acquistare le barrette energetiche Passaggi da seguire: 1

Per iniziare a produrre barrette di cereali, dovresti cercare alcuni cereali di base che non contengano zuccheri aggiunti. Leggi le etichette e gli ingredienti molto bene per essere sicuro di questo. È possibile utilizzare cereali come l'avena intera o alcuni cereali in scatola come "Cheerios" o "Fiber One (ricetta originale senza zucchero)".

2

Comprimi i cereali rompendoli in pezzi molto piccoli.

3

Mescolare i cereali con una sostanza che consente al cereale di attaccarsi e non è ricca di grassi o zuccheri. Non usare miele o zucchero bruciato. Puoi usare della marmellata senza zucchero o burro di arachidi, assicurati che sia senza zucchero aggiunto.

4

Rimuovere bene la miscela risultante dal processo precedente, le barrette di cereali saranno più ricche se tutto è ben miscelato.

5

Puoi aggiungere un po 'di semi alla barra come semi di sesamo, arachidi leggermente tostate, noccioline spaccate, noci, macadamia, ecc. in piccoli pezzi questo darà un vantaggio nel contributo delle barrette di cereali.

6

Metti la miscela in un foglio di alluminio di una quantità per formare una barretta dietetica e se hai una forma migliore di tipo da barra.

7

Lasciare asciugare la barretta dietetica a temperatura ambiente o infornare leggermente la barra a una temperatura bassa di 32 ° C per un paio d'ore.

8

Chiudi la barretta dietetica con un foglio di alluminio e mantienilo nella neve, pronto da mangiare in uno snack delizioso o "spuntino".

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Tenendo la barra della dieta, il frigorifero può conservarlo in un foglio di alluminio o in un flin trasparente.
 

Lascia Il Tuo Commento