Come combinare una gonna a righe

Le gonne a strisce sono alla moda. Ciò che ora è più indossato sono le minigonne di strisce larghe che mescolano colori come il bianco e il nero o altri colori come il rosa e il nero, il blu e il bianco e così via. La combinazione che diamo al nostro look avrà molto a che fare con il colore della nostra gonna, tuttavia, qui diamo alcuni consigli generali che saranno validi per la stragrande maggioranza dei colori.

In vogliamo aiutarti a guardare l'ultima moda, quindi ti mostriamo come combinare una gonna a righe di qualsiasi colore. Non perdere i dettagli!

Ti potrebbe interessare anche: Come combinare una gonna bianca

Con indumenti di cammello

Il colore del cammello è uno dei colori di tendenza di quest'anno, quindi se vuoi sapere come combinare una gonna a strisce qualsiasi indumento color cammello si adatta perfettamente. Puoi scegliere di indossare una blusa cammello o una camicia basica di un colore neutro (grigio, bianco o nero) e indossare un blazer o un cardigan di questo colore.

Con vestiti blu

Se ti piace lo stile della marina, con una gonna a righe puoi ottenere questo look in modo semplice ed efficace. Il trucco è combinare una gonna a righe con un capo di blu marinaio o denim per darti il ​​tocco di un marinaio che stai cercando.

Per ottenere un effetto maggiore su questo look, ti ​​consigliamo di aggiungere un accessorio rosso passione al tuo outfit: una piccola borsa, alcune ballerine o un fiocco nei capelli rossi.

Con vestiti neri

Se vuoi sfoggiare uno stile più elegante e sofisticato, puoi combinare la gonna a righe con indumenti neri . Rendi il resto del tuo stile pieno di nero e scoprirai la stampa della tua gonna dando un tocco elegante al tuo look.

Con il colore nero possiamo anche creare uno stile rock, per questo ti consigliamo di vestirti con una giacca di pelle, calze nere e aggiungere alcuni accessori più informali come occhiali da sole o tappi neri. Sarai sexy e rivoluzionario!

Con più strisce

Una delle tendenze più forti quest'anno è il total look, porta tutti i vestiti del tuo look dello stesso colore o stile. Nel caso di gonne a righe è possibile ottenere un total look mescolandolo con una camicia a righe, come mostrato nell'immagine allegata. I più audaci oseranno con questa tendenza rischiosa che sta prendendo il sopravvento sulle passerelle della moda.

Foto. www.trendencias.com

Con colori pastello

Se vuoi ottenere un look più dolce e romantico, puoi combinare una gonna a righe con colori pastello che ti darà quell'aureola di innocenza che cerchi nel tuo stile. Puoi indossare una blusa color pastello o, se preferisci, indossare una camicia basica e coprirla con un cardigan di colori chiari che aumenterà il tuo aspetto infantile, nel più puro stile naif.

Foto: cocktaildemariposas.com

 

Lascia Il Tuo Commento