Come fare fiori di carta

Questo articolo ti insegna a creare un mazzo di fiori di carta . Ci sono diversi fiori come margherite, papaveri e garofani. Più fiori fai, più sarà bello il bouquet. Per realizzare i fiori si usano materiali diversi, come la creta di carta che consente di realizzare petali o bordi arricciati, e la carta velina, i nervi delle foglie, che si increspano longitudinalmente in modo appropriato. Guarda il seguente articolo, come creare fiori di carta.

Avrai bisogno di:
  • Crêpe e carta di seta
  • Nastro adesivo e forbici
  • Colla forte con spruzzatore
  • Bastoncini sottili o filo per fiorista (filo elettrico) per lo stelo.
Potresti anche essere interessato: Come usare la carta pinocchio per fare fiori Passaggi da seguire: 1

Papaveri di carta Cr Amape: per realizzare la parte centrale del fiore, tagliare delle frange su una striscia di carta come si vede nel disegno. Quindi avvolgere il gambo in esso, tenendolo con un filo o colla prima dei bordi.

2

Quindi fai otto petali tagliandoli in modo che i solchi della carta siano verticali. Dai loro la forma lisciandoli con la punta delle dita.

3

Incolla i petali uno per uno attorno al gambo . Taglia una striscia di carta e attaccala sotto il fiore per avvolgere il gambo, mentre si attaccano le foglie.

4

Margarita. Tagliare i petali attorno a un cerchio e poi infilarli insieme al gambo tra il cerchio centrale e il calice. Incollali insieme

5

Garofani: tagliare 13 cerchi di carta sottile di 9 cm di diametro. Raddoppiare ciascuno due volte per formare un quadrante. Taglia le frange sui bordi come vedi nell'immagine.

6

Quindi apri uno dei cerchi e incolla i quadranti uno sopra l'altro.

7

Infine, annodare un nodo all'estremità del filo attraverso il garofano attraverso il centro per formare il gambo del fiore. Incolla una striscia di carta verde.

suggerimenti
  • I fiori di carta più si fanno per fare un bouquet molto meglio e soprattutto cercano di rendere i petali di diversi colori per renderlo un bouquet più allegro.
 

Lascia Il Tuo Commento