Come vestirsi sexy

Ci sono momenti in cui ci sentiamo più belli, più attraenti e travolgenti e ci piace trasmetterlo agli altri, ma molte donne commettono l'errore di attraversare la sottile linea che separa il sexy dal volgare. A .com vogliamo aiutarvi dandovi le chiavi necessarie per evidenziare e migliorare la vostra bellezza in un modo sottile ed elegante. Vuoi saperne di più? Quindi, non smettere di leggere il seguente articolo e scoprire come vestirsi sexy . Sfrutta la tua femminilità e rafforza i tuoi punti di forza rispettando il tuo stile. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato: come vestirsi per uscire di notte Passi da seguire: 1

Prima di insegnarti a vestirti sexy, vogliamo enfatizzare il significato di questo concetto, a volte confuso. Essere sexy non è sinonimo di indossare grandi scollature o minigonne esageratamente corte, o andare stretti o impagliati e ancor meno se questi abiti sono completamente fuori dal contesto (per un giorno all'altro, per lavoro ...). Essere attraente, femminile e sensuale è molto più di una minigonna, una camicetta o dei pantaloni.

Essere sexy è una questione di attitudine dato che puoi stare con qualsiasi tipo di guardaroba e con qualsiasi tipo di corpo, devi solo cercare ciò che migliora la tua femminilità. Qui ti diamo le chiavi per vestire sensualmente senza essere eccessivamente provocante.

2

Sai qual è il colore più sexy? Certo che hai colpito. Parliamo del colore dell'amore, della passione. Sì, parliamo del colore rosso, un colore sorprendente che cattura l'attenzione e l'aspetto. È provato che molti uomini sono attratti dalle donne che indossano questo colore o, almeno, aggiustano di più. Quindi essere sexy attraverso il rosso è semplice.

Puoi usare un bel vestito corto, delle scarpe, una maglietta o anche un cappotto rosso. Per i meno audaci, dai un tocco di rosso ai tuoi look con un bel smalto per unghie o con accessori (scarpe, borse, gioielli ...). Attirerai tutti gli occhi!

In vi diciamo come combinare un vestito rosso in modo da sapere come massimizzarlo-

3

Un altro buon colore per migliorare la tua parte più sexy è argento, soprattutto se devi andare a una festa di notte. L'argento può essere un colore elegante, sensuale e sexy che migliorerà la tua figura e favorirà la tua silhouette. L'abito attirerà l'attenzione da solo, quindi è necessario combinarli con complementi di colore neutro. Pronto ad innamorarti?

4

Per essere sexy non possiamo dimenticare che dobbiamo stilizzare la nostra figura. Conosci qualche modo migliore per ottenerlo che usare un buon tacco ? Sono sexy, ti fanno sembrare più alto, si stilizzano e ottengono un movimento unico quando camminano, per spezzare il cuore. Cosa si può chiedere di più! Nel caso non ti piacciano i tacchi, scommetti su piattaforme o sandali con zeppa, che saranno l'ideale con miniflade o pantaloncini in estate.

5

E a proposito di pantaloncini, dovresti sapere che al momento sono uno dei capi più femminili e consentire più opzioni per evidenziare il tuo lato sensuale e femminile, perché insegni gran parte della gamba. Combinali con magliette e tacchi e ... pronto per avere successo!

6

Le scollature sono anche legate all'essere sexy ma attenzione a loro dato che è facile attraversare l'indirizzo di linea al volgare; Devi usare la scollatura come arma di sensualità. Puoi scommettere sulle scollature vertiginose nel caso in cui gareggi con capi lunghi e coperti nelle gambe (gonne lunghe, pantaloni ...). L'errore sarà quello di combinare una grande scollatura con corta o minigonna. Come nel caso del trucco, concentrati solo sull'area che vuoi valorizzare e neutralizzare gli altri.

7

Quanto sono belle le spalle ... e quanto sono sexy! Lasciandoli scoperti sarà un successo se vuoi essere sensuale e femminile. Scommetto su abiti con le spalle all'aria, con la parte anteriore coperta, senza scollatura. Sarai accattivante.

8

Non possiamo dimenticare alcuni tessuti come pizzi o trasparenze che mostrano sottilmente il nostro lato più sexy. Ti consigliamo di includerli nei tuoi abiti attraverso qualsiasi indumento (magliette, finte, pantaloni ...). E come sempre, rosso, bianco e nero saranno i colori di maggior successo per indossare un pizzo sexy.

Ecco alcuni suggerimenti per combinare un abito in pizzo e una gonna di pizzo.

9

Vogliamo evidenziare una tendenza sexy con cui non lascerete nulla in onda. Parliamo della moda maschile nelle donne con le quali, sebbene sembri contraddittoria, otterrete un look sexy, sensuale e femminile. I vestiti devono essere di scollatura e combinati con bellissimi tacchi ... trionferete!

 

Lascia Il Tuo Commento