Come vestirsi alla moda

La moda cambia rapidamente e costantemente, quindi è difficile da seguire se non si è molto consapevoli. Inoltre, a volte sembra che essere alla moda è costoso, ma non è necessariamente così. Oggigiorno vestirsi alla moda è molto semplice dato che ci sono molte riviste, blog e pagine web che ci aiutano a essere consapevoli di tutto. Ti diamo alcuni consigli per sapere come vestirti alla moda e conoscere gli abiti che ti piacerebbe sedere meglio Fonte dell'immagine: Polyore

Ti potrebbero interessare anche: i colori autunnali per essere alla moda Passaggi da seguire: 1

Le riviste sono la principale fonte di tendenze e idee su come combinare i capi e le diverse mode attuali. Inoltre, ti danno consigli su quali vestiti ti si addicono in base al tuo corpo o alla parte del tuo corpo che vuoi evidenziare. Molti di loro hanno versioni online che puoi consultare gratuitamente. Elle, Cosmopolitan, Yo Donna o Smoda sono solo alcuni esempi che puoi prendere come riferimento.

2

I siti web dei negozi di abbigliamento offrono un lookbook su come mettere alcuni dei loro vestiti e con quali altri prodotti li combinano. Di solito sono di solito dei modelli, quindi non offrono un'idea totalmente vera di come sono i vestiti. Per questo motivo, è consigliabile guardare di volta in volta alla sezione che alcuni negozi come Zara hanno, dove appendono le immagini di persone dalla strada con i loro vestiti, un'alternativa molto utile.

3

Visita frequentemente i negozi. È difficile trovare il tempo, ma fare una passeggiata nei negozi ti dà maggiore sicurezza su quali vestiti sono indossati, quali colori e la trama dei tessuti.

4

Blog di moda . Su Internet, ci sono stati innumerevoli blog e videoblog di ragazzi e ragazze che provano vestiti, suggeriscono tendenze. In effetti sono diventati riferimenti così importanti sulle tendenze, che sono solitamente accreditate nelle più grandi sfilate del mondo. I blogger sono un riferimento diretto, di solito hanno una scheda in cui puoi contattarli personalmente e rispondere alle tue domande. Alcuni esempi sono: Il diavolo indossa Zara, Macarena Gea, Barcelonette, Una vita alla moda, Lyona o Amur.com Fonte dell'immagine: Barcelonette.com

5

Qualcosa di simile ai blog di moda è Polyvore. In questa pagina web la gente appende collages con i loro set preferiti, nonché i dettagli di quanto costa e dove è possibile ottenerli.

6

Infine, un altro modo di vestire è cercare le foto dei tuoi modelli preferiti o celebrità . Se ti piace il vestito di Kate Moss, Vanessa Hudgens o Jon Kortajarena puoi fare una rapida ricerca delle tue foto o blog che sono dedicati alla raccolta di foto e stile. In questo modo saprai come si vestono e potranno darti idee per essere alla moda.

 

Lascia Il Tuo Commento