Come mangiare bene lontano da casa

Viviamo in una società in cui gli orari di lavoro e la mobilità del lavoro portano a molte persone che devono mangiare ogni giorno fuori casa, e questa situazione ha peggiorato le abitudini alimentari di gran parte della popolazione. I ristoranti di fast food sono sempre pieni, e se no, i ristoranti ci portano via da una dieta sana. Ma devi essere chiaro, è possibile mangiare bene fuori casa! Ti aiutiamo con alcuni suggerimenti.

Potresti anche essere interessato: Come mangiare lontano da casa e non ingrassare Passaggi da seguire: 1

Ora e sempre più i tupper e i contenitori per trasportare il cibo sono più complessi e meglio preparati, quindi non hai scuse per non portare il cibo preparato da casa. Inoltre, è l'opzione più economica.

2

Segui una dieta varia ed equilibrata . Nel caso in cui prendi il tupper lo hai più facile, ma se vai in un ristorante o bar ne cerchi uno che offre varietà nei loro menu . Puoi andare a cambiare locale.

3

Mangia in quantità ragionevole . Non mangiare meno del conto, dal momento che devi essere al 100% per eseguire al lavoro. Ma non mangiare più del solito, dal momento che ti sentirai pesante e proverai una sensazione di sonnolenza che ti impedirà di essere produttivo.

4

Non mangiare molto velocemente e masticare bene ogni boccone . Se hai poco tempo per mangiare cerca un bar o un ristorante vicino al tuo lavoro, o, nel caso in cui porti il ​​cibo da casa, in un posto tranquillo e anche nelle vicinanze. Tieni presente che l'Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda di mangiare in un minimo di 40 minuti .

5

Non mangiare in piedi e se hai tempo fai una passeggiata dopo aver mangiato, per aiutarti a digerire il cibo e digerire.

6

Non tagliare tra i pasti e non saltare nessuno dei cinque pasti consigliati.

7

Non parlare di lavoro mentre mangi . Approfitta di questo momento devi disconnetterti. È anche consigliabile evitare varie distrazioni, come la stampa o la televisione. La cosa migliore da fare è essere accompagnati da qualcuno mantenendo una conversazione rilassata che non ostacoli o impedisca un buon pasto.

8

Mangia frutta, ha molti poteri nutrizionali e preventivi, e ti riempirà di energia per essere in grado di superare ciò che hai lasciato della tua giornata di lavoro. Mangia qualcosa di verde ogni giorno, sia come piatto principale che come accompagnamento.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Evitare bevande gassate e alcol e se lo si beve, con moderazione.
  • Evitare anche cibi pesanti, salse, pasticcini, piatti molto salati e cibi fritti. Cuocere quando è possibile, grigliato, saltato in padella o al forno.
 

Lascia Il Tuo Commento