Ti piacciono i tocchi orientali e la moda di ispirazione giapponese ? Il Giappone era già di moda ai tempi delle nostre bis-bisnonne e, da allora, i vestiti in stile giapponese non hanno smesso di essere alla moda. Le giacche kimono sono una di quelle basi che stagione dopo stagione appaiono nei negozi di moda e, sebbene siano molto belle, ci fanno chiedere come vestirla. Non preoccuparti, in .com ti diamo diversi consigli su come combinare un kimono.
Potresti anche essere interessato a: Come combinare una camicetta verde Passaggi da seguire: 1Non avere paura quando si tratta di gettarsi in un kimono . Non comprerai un kimono tradizionale giapponese, ma una versione più moderna e combinabile che sarà perfetta per i tuoi abiti.
I più famosi sono gli appassionati delle giacche kimono, quindi sicuramente avrai visto questo capo in centinaia di foto su riviste. È normale che ti piaccia così tanto! Il tessuto delle giacche kimono è super leggero e quindi perfetto per le giornate estive.
3Le giacche kimono di solito non arrivano sotto l'anca, sebbene siano sempre più o meno ampie. Cioè, puoi combinarli giocando con i volumi e vestili con pantaloncini o una gonna corta.
4Puoi anche usare le tue giacche kimono nei tuoi abiti con i pantaloni, soprattutto se opti per alcuni accessori come le sigarette.
Combinare un kimono con un vestito è un'opzione più complicata, perché devi mettere in ordine i volumi. Puoi indossarlo con un vestito di air lenceros per un look boho chic o scegliere di farli unire grazie ai colori.
6Al momento della vestizione, puoi scegliere di indossarlo sciolto, per un look più rilassato e informale, o segnare il punto vita con una cintura - che sia in tessuto o una lazada avrai un abito più orientale - per un look più elegante e chic .
7Su quali scarpe indossare con una giacca kimono, qui dovrai scegliere in base al tuo look generale. I fashion blogger scelgono praticamente qualsiasi tipo di calzatura, dai sandali piatti agli abiti meno formali alle scarpe col tacco alto.
Lascia Il Tuo Commento