Come indossare pantaloni marroni

Combinare un paio di pantaloni marroni è complicato dal momento che molte volte non sappiamo su quali toni marroni abbiano un bell'aspetto. Anche se di solito non è il colore preferito della gente, il tono marrone finisce per essere uno dei più usati nei nostri guardaroba. È un colore sobrio, casual e un po 'blando, ma combinato con gli elementi giusti può essere il più chic.

I marroni sono buoni con ocra e altri colori legati alla sua gamma, ma puoi anche rischiare e mescolarli con toni più audaci. Si tratta di scommettere sul rischio e vincere! In .com vogliamo aiutarti a sapere come combinare un paio di pantaloni marroni in modo da poterne approfittare e diventare, in questo modo, la nuova "it girl" dell'ufficio.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare i pantaloni a quadri del Principe di Galles Passaggi da seguire: 1

In generale, il tono marrone di solito sembra molto buono con colori chiari e brillanti e questo è solitamente il problema principale che troviamo per combinarlo. Nel nostro guardaroba c'è una mancanza di colori chiari molto spesso perché abbiamo la cattiva abitudine di scegliere abiti scuri che ci stilizzano. I colori chiari possono anche essere molto lusinghieri se sai come usarli.

I colori che si combinano meglio con i pantaloni marroni sono beige, crema, bianco, verde menta, salvia, azzurro, turchese, pesca, albicocca, rosa chiaro, rosso chiaro, lampone, viola, giallo chiaro, giallo dorato e tutti i gamma di marroni, evitando di combinare i pantaloni con marroni più scuri di questo.

Possono essere colori semplici o combinazioni di questi. Le stampe dei colori nominati saranno anche molto adatte per dare un nuovo look al look.

Come puoi vedere, le combinazioni sono varie e possono darti un sacco di giochi per poter indossare i pantaloni in molti modi.

2

Al momento della calzatura, è importante prendere in considerazione un certo numero di cose: è meglio scegliere colori neutri e lasciare il risalto al capo superiore. Puoi optare per marrone, crema o bianco. Ma come ci piace il rischio, puoi provare a combinare i pantaloni con le scarpe corallo e optare per un capo più discreto nella parte superiore. Si tratta di dare risalto alle scarpe.

Le scarpe nere non sarebbero la scelta più appropriata, ma se non ne hai altre, scegli un top con dettagli neri. Puoi anche scegliere scarpe che includono il nero e un'altra tonalità che corrisponde alla parte superiore.

Un altro colore di grande successo nelle tue scarpe da abbinare a un pantalone marrone è l'oro . Darai all'aspetto un tocco sofisticato.

3

Per quanto riguarda gli accessori, scartare l'argento perché è un colore freddo che non si abbina bene con il tono caldo dei pantaloni marroni. Se decidi di indossare anelli, collane o orecchini, scegli il colore bronzo, oro o avorio meglio perché si combinano molto meglio.

La borsa è adatta per combinare con le scarpe, cioè scegliere una delle stesse tonalità di queste. Puoi anche optare per i colori della gamma di marroni. Sarà una scommessa sicura per il tuo look. Per un'immagine più casual, optare per denim o green militare, combinando abiti casual con tacchi a spillo. Sarai sensazionale.

4

Il trucco dovrebbe combinarsi di più con i toni del capo superiore, ma se non sai cosa scegliere, usa la terra o i toni dell'oro . Questi sono i toni che si combinano perfettamente con i pantaloni marroni e che armonizzeranno il look.

5

Indumenti vietati da combinare con pantaloni marroni

  • Niente magliette, camicie o maglie in verde bosco
  • Meglio non combinare con capi completamente neri
  • Solitamente evita gli abiti più scuri rispetto ai pantaloni marroni
  • Evita i gialli brillanti, i rossi o le arance
 

Lascia Il Tuo Commento