Come curare i funghi sotto le ascelle

I funghi sotto le ascelle sono generalmente prodotti dalla sudorazione, in generale. Per quanto ben curate e pulite abbiamo le nostre ascelle, noi sudiamo sempre ed essendo una pelle molto sensibile, possiamo causare questo tipo di infezione. Inoltre, le ragazze che depilano la zona, con creme, lame, cere, ecc., Rendono ancora più possibile l'aspetto dei funghi. Se vuoi sapere come curare i funghi sotto le ascelle, continua a leggere. Ecco un sito web per l'igiene intima delle donne.

Potresti anche essere interessato a: Come curare i funghi sulla pelle Passaggi da seguire: 1

In primo luogo, sarebbe bene se passassi attraverso un dermatologo o un medico privato che ha esaminato l'area. Determinerà quale tipo di fungo è e se è necessario un trattamento speciale. In generale, lo risolvono con un unguento che aiuta il miglioramento dei funghi sotto le ascelle.

2

Evitare il sudore il più possibile . Per fare questo, non fare molto sforzo, non passare molto tempo sotto il sole o al posto delle alte temperature. Prenditi cura di questo aspetto ed evitalo perché se non lo fai, i tuoi funghi si riprodurranno.

3

Evitare il deodorante . Anche senza alcol, aumenterà l'irritazione e costerà molto più lavoro per guarire.

4

Non bagnare la zona quando fai la doccia, evitalo. Inoltre, niente di spiaggia, tanto meno piscine, eccetera. Con acqua e umidità i funghi non si seccheranno e continueranno a riprodursi.

5

Indossare indumenti di cotone di grandi dimensioni . Leggero, che consente al sudore e agli odori del corpo di sudare bene. Tutto ciò impedirà che diventi stagnante nell'area e causi più funghi.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consultare sempre un professionista.
  • Evitare l'acqua nell'area delle ascelle.
  • Non applicare alcun prodotto chimico.
 

Lascia Il Tuo Commento