Vantaggi dell'aceto di mele a digiuno

L'aceto di mele è uno dei condimenti che molti di noi hanno in cucina per aromatizzare le nostre insalate. Ma, inoltre, essendo un condimento perfetto, è un rimedio naturale con usi infiniti. Conosciuto anche come aceto di mele, contiene: magnesio, potassio, calcio, ferro, pectina, acido malico, tra gli altri; quali sono i nutrienti benefici per il nostro corpo.

È logico che dopo aver dormito per circa 8 ore, il nostro corpo assorba rapidamente quello che prendiamo quando ci alziamo, ed è per questo che l'assunzione di aceto di sidro di mele a stomaco vuoto può essere molto più efficace che in un altro momento della giornata. In .com ti diciamo i vantaggi del digiuno dell'aceto di sidro di mele .

Potresti anche essere interessato: Controindicazioni dell'aceto di sidro di mele Passaggi da seguire: 1

L'aceto di mele a digiuno aiuta a ridurre i livelli di pressione alta, colesterolo e trigliceridi. Se vuoi approfittare di questi benefici, quando ti svegli e digiuni, mescola 2 cucchiai di aceto di sidro di mele con un bicchiere d'acqua (circa 200 ml) e prendi il composto.

Sebbene il tiro sia più efficace nel digiuno, puoi ripetere l'operazione altre 2 volte al giorno per aiutare un po 'di più il tuo corpo in questa funzione.

2

Lo stesso mix precedente può essere utilizzato anche per la congestione nasa l. Il potassio contenuto nell'aceto di mele aiuta a ridurre il muco e l'acido ascetico previene la proliferazione dei batteri. Prendendo la preparazione quando esci dal letto, inizierai la giornata meglio.

3

Secondo alcuni studi, l'aceto di sidro di mele assunto a stomaco vuoto può addirittura ridurre le calorie consumate in un pasto di 200-275 poiché scioglie i grassi e aiuta a ridurre il peso.

Se vuoi aiuto extra per perdere peso, prendi due bicchieri d'acqua (entrambi mescolati con 2 cucchiai di aceto di mele) ogni mattina quando ti svegli e digiuni. In vi raccontiamo tutto sul dimagrimento con l'aceto di sidro di mele.

4

Il digiuno di aceto di mele purifica anche il corpo dalle tossine. Favorendo l'eliminazione delle tossine e delle cellule morte che ostruiscono i pori, è un ottimo prodotto per l'acne .

Mescolare in una tazza un cucchiaio di aceto di mele (20 ml) e 2 cucchiai di acqua (40 ml). Prendi un disco di cotone e fai una pulizia del viso appena alzati. Lasciare agire per 10 minuti e quindi pulire con acqua fresca. È possibile applicare una crema idratante in seguito per migliorare il risultato e prendersi cura del proprio viso.

5

L'aceto di mele, essendo acido, è anche benefico per l'alitosi o l'alitosi . Per approfittare di questi benefici dovrai solo diluire mezzo cucchiaio di aceto di mele (10 ml) in mezzo bicchiere d'acqua (100 ml). E mentre digiuni, fai i gargarismi (tieni la soluzione in bocca per almeno 10 secondi, senza inghiottirla e gettala) e così via fino a quando la soluzione finita non è finita.

6

Freddo, influenza, mal di gola ... L'aceto di sidro di mele può essere di nuovo il vostro alleato dato che contiene proprietà antisettiche che possono aiutarvi ad alleviare infezioni e batteri.

Per approfittare di questi benefici, è possibile fare i gargarismi con una combinazione di aceto di sidro di mele e miele freddo o mettere un cucchiaino di aceto di sidro di mele e miele in una tazza di acqua tiepida e berla.

7

Ad ogni modo, dovresti prendere in considerazione le controindicazioni dell'aceto di mele perché è un prodotto che contiene acido e, di conseguenza, abrasivo. Prestare attenzione a non danneggiare lo smalto dei denti come precauzione, lavarsi sempre i denti almeno 30 minuti dopo averlo preso. Soprattutto, non dovrebbe essere preso senza diluizione in acqua.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento