Come prendersi cura di un paziente su una sedia a rotelle

Quando una persona usa una sedia a rotelle, potrebbe aver bisogno di qualcuno che li aiuti nella loro casa. Un caregiver sorvegliato deve svolgere compiti, come sollevare il paziente per spostarlo dal suo letto alla sedia a rotelle, aiutandolo con il bagno, il bagno e altre faccende domestiche. Questi operatori sanitari possono essere trovati attraverso agenzie pubbliche e private e devono essere certificati da un'organizzazione.

Potresti anche essere interessato a: Come mantenere una sedia a rotelle Procedura da seguire: 1

Preparati ad essere in servizio in qualsiasi momento. I caregivers devono essere disponibili per rispondere alla chiamata di un paziente 24 ore al giorno.

2

Ascolta i pazienti con attenzione. I malati di mente e gli anziani possono essere molto deboli e richiedono molta pazienza.

3

È facile trascurare il tuo benessere emotivo occupandoti di un'altra persona, è importante mantenere un atteggiamento positivo e una dieta sana.

4

Crea un elenco di attività da completare quando arrivi per la prima volta a casa del paziente su sedia a rotelle e ricontrolla l'elenco prima di partire alla fine della giornata, per assicurarti che tutto sia stato eseguito con successo.

5

Seguire sempre le regole dell'agenzia pubblica o privata e le norme sulla cura delle persone in sedia a rotelle, per evitare problemi che potrebbero mettere a rischio il vostro lavoro.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Seguire le istruzioni delle infermiere e dei medici che trattano il paziente anche a cura delle persone su sedia a rotelle.
 

Lascia Il Tuo Commento