Come sbiancare i denti sensibili

Lo sbiancamento dei denti è una procedura estetica comune. Se i denti sono macchiati di caffè o tabacco, puoi farli brillare di nuovo. Per le persone con denti sensibili, le procedure di sbiancamento possono essere scomode e persino dolorose. Fortunatamente, ci sono modi per sbiancare i denti senza intoppi, permettendo a coloro che soffrono di denti sensibili, di ottenere una lucentezza perfetta.

Potresti anche essere interessato a: Come sbiancare i denti con argilla bianca Passaggi da seguire: 1

Visita uno studio dentistico per ricevere il trattamento sbiancante. In una visita dal dentista o da un igienista dentale, applicherete un gel protettivo o uno scudo di gomma per le gengive, nonché una soluzione di candeggina. Contiene perossido di idrogeno, come la maggior parte degli altri composti sbiancanti, l'igienista può utilizzare una concentrazione inferiore se si soffre di denti sensibili.

2

Lavora con il tuo dentista e sottoporti a un trattamento controllato. Questo metodo ti consente di applicare una soluzione ai tuoi denti a casa, usando un gel che contiene perossido di carbamide, l'equivalente di circa il 3 percento di concentrazione di perossido di idrogeno.

3

Utilizzare una qualsiasi delle strisce sbiancanti, gel o una pasta speciale. Ci sono diversi prodotti disponibili nelle farmacie che aiutano le persone che vogliono sbiancare i denti, ma soffrono di sensibilità. Molti di questi prodotti non devono essere applicati durante il periodo di trattamenti regolari, il che riduce la quantità di cloro e la durata dell'irritazione.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento