Quali sono le dita chiamate

Non ricordi cosa si chiamano le dita ? Molte volte per nominarli lo facciamo a causa delle loro dimensioni (dito mignolo, alluce), a causa della posizione che occupano nella mano (dito medio) o per la loro funzione (anelli delle dita). Se vuoi sapere quali sono realmente i loro nomi, devi solo leggere questo articolo illustrato con le foto.

In inoltre spieghiamo una curiosità delle dita che ti lasceranno a bocca aperta e il significato dei gesti che realizziamo con le nostre mani.

Potresti anche essere interessato: Curiosità delle dita delle mani Passi da seguire: 1

FINGER THREAD: è il primo dito di una mano. È opposto alle altre quattro dita e può riprodurle perfettamente. Questo dito può manipolare oggetti di grandi dimensioni appoggiandosi con il palmo della mano e oggetti medi o piccoli appoggiandosi a una o più dita.

2

INDICE FINGER: è il secondo dito della mano e si trova tra il pollice e il medio. È il dito più espressivo della mano in quanto serve per indicare le cose, per mostrare un negativo, per fare clic con il mouse e per sottolineare le istruzioni imperative.

3

CUORE DEL CUORE: è il terzo dito della mano chiamato anche dito medio o maggiore. È tra l'indice e l'anulare. In molte culture, sollevando questo dito con le altre dita chiuse a pugno e il tuorlo guardando quello che fa il gesto, è considerato un insulto alla persona a cui è rivolto.

4

DEBRIS FING: È il quarto dito della mano e si trova tra il medio e il mignolo. Il suo nome è perché nell'antica Grecia si credeva che ci fosse una vena che comunicava questo dito direttamente con il cuore, così gli amanti hanno scelto quel dito per mettere un anello come segno del loro amore.

5

DEDO MEÑIQUE: è il quinto dito della mano e si trova subito dopo l'anulare. È il dito più piccolo di tutti e non ha una funzione specifica.

6

Articoli più interessanti sulle dita:

  • Significato dei gesti che facciamo con le nostre mani.
  • Curiosità delle dita delle mani

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento