Come dormire dopo un grave trauma cranico

Molte persone che soffrono di gravi lesioni alla testa hanno un problema con il disturbo del sonno, che può rendere ancora più evidenti i sintomi della lesione. Perché ci sono restrizioni su alcuni farmaci per l'assistenza al sonno che sono prescritti a pazienti con lesioni alla testa, sarà necessario conoscere alcune tecniche che ti aiuteranno a dormire meglio. Dovresti anche acquisire familiarità con altri metodi di lotta contro l'insonnia e la fatica.

Potresti anche essere interessato a: Come dormire con sciatica Passaggi da seguire: 1

Visita il tuo medico per discutere quale tipo di farmaco è appropriato per la tua situazione particolare. Se il medico ritiene che i tradizionali sonniferi da prescrizione non siano raccomandati, quindi discutere se una piccola dose di un antidepressivo può essere interessante. Piccole dosi di alcuni farmaci antidepressivi si sono dimostrate efficaci per i disturbi del sonno, se assunti trenta minuti prima di andare a dormire.

2

Inizia una routine di andare a dormire alla stessa ora ogni notte. Lascia che il tuo corpo si adatti ai modelli di sonno che stai impostando.

3

Taglia le bevande contenenti caffeina dalla tua dieta quotidiana, specialmente di notte. È noto che la caffeina promuove la possibilità di convulsioni in pazienti con trauma cranico.

4

Evita di allenarti alla fine della giornata.

5

Mantieni la camera da letto buia, silenziosa ea temperatura moderata. Oscurità e silenzio giocano un ruolo importante nella tua mente nella possibilità di entrare correttamente nello stato di sogno. Una stanza troppo fredda o troppo calda influirà sulla naturale progressione del sonno anche durante la notte.

6

Evita di fare dei sonnellini a metà giornata. È meglio riposare senza addormentarsi, in modo da non disturbare i modelli di sonno di nuova concezione che si stanno formando.

7

Questi consigli ti aiuteranno a dormire dopo un grave trauma cranico.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Come con l'assunzione di qualsiasi farmaco, sono noti gli effetti collaterali che dovrai discutere con il tuo medico prima di impegnarti a prenderli.
 

Lascia Il Tuo Commento