Come trattare la dilatazione dello stomaco

La dilatazione dello stomaco è una malattia causata da un accumulo di gas e liquidi nello stomaco e da cause diverse che causano l'accumulo di gas nello stomaco . La più caratteristica è la perdita delle normali funzioni digestive, altre cause possono essere i disturbi nervosi che producono una paralisi dei muscoli della parete addominale, diminuendo la loro attività e mobilità; o che i muscoli dello stomaco impediscono al cibo di uscire. Bere molti liquidi freddi durante i pasti o avere incompatibilità alimentari sono altre cause dell'inizio di questa malattia.La persona che soffre di dilatazione dello stomaco, ha la sensazione di pesantezza nello stomaco che può trasformarsi in un forte dolore. Può essere accompagnato da vomito, che può essere accompagnato dall'espulsione di liquidi. La persona ha le labbra secche e la bocca, il che porta ad essere molto assetato. Può anche essere accompagnato da bassa pressione sanguigna, che porta a vertigini.

Avrai bisogno di:
  • Faja.
  • Letto o da qualche parte dove puoi sdraiarti.
  • Cuscino o coperte da mettere in piedi e farti rimanere più in alto rispetto al resto del tuo corpo.
  • Limoni.
  • Frutti.
  • Verdure.
  • Confezioni.
  • Doccia o vasca
  • 20 gr di angelica.
  • 20 gr di genziana
Potresti anche essere interessato a: come trattare i bruciori di stomaco Procedura da eseguire: 1

Il primo passo nel trattamento della dilatazione dello stomaco consiste nell'eliminare le possibili cause dell'insorgenza di questa malattia. Quindi devi evitare le zuppe e bere durante i pasti.

2

Il passo successivo è quello di indossare una cintura per prevenire la caduta dello stomaco e avere più supporto di esso.

3

Una volta terminati i diversi pasti durante il giorno, devi sdraiarti sulla schiena e con il tuo corpo leggermente inclinato su un letto per circa 20 minuti. I piedi devono essere circa 20 cm più alti della testa, in modo che la persona sia leggermente inclinata con i piedi più in alto.

4

Dopo aver lasciato 20 minuti sdraiati sulla schiena, nella posizione descritta nel punto precedente, devi fare esercizi di respirazione e terminarli in completo relax.

5

È anche consigliabile fare ginnastica quotidiana. Il tipo di ginnastica raccomandata è di flettere il tronco. Per fare questo, la persona deve alzarsi in piedi e flettere il tronco in avanti e fingere di toccare il terreno con la punta delle dita e senza flettere le ginocchia. Questi esercizi devono essere ripetuti per 10 minuti ogni mattina.

6

È necessario applicare impacchi freddi per 10 minuti intorno alla vita due volte al giorno. Dopo l'avvolgimento, la persona deve avvolgersi rapidamente per evitare la stitichezza.

7

È anche molto importante fare un bagno vitale di 5 minuti ogni mattina a stomaco vuoto.

8

Per quanto riguarda il cibo, devi mangiare poco e più spesso durante il giorno, si consiglia di mangiare circa 5 volte al giorno.

9

Il primo giorno devi digiunare per 24 ore bevendo solo acqua di limone. E dopo quel giorno di digiuno puoi già fare e seguire una dieta lacto-vegetariana. Dove abbondano frutta e verdura.

10

Per rafforzare l'ingestione e rendere il trattamento efficace devi prendere una tazza di infusione dopo ogni pasto.

11

Per preparare l'infuso devi prima mescolare 20 g di angelica, 20 g di genziana, 20 g di finocchio e 20 g di centauro. Dalla miscela ottenuta, devi prendere un cucchiaio per tazza e farlo bollire con acqua per 2 minuti.

12

Quindi devi filtrarlo e puoi berlo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento