Come creare lettere gotiche - Disegni ed esempi

Le lettere gotiche provengono dalla scrittura che prende lo stesso nome, questo tipo di scrittura è stato creato dal vescovo Ulfilas nel IV secolo dC per tradurre la Bibbia in lingua gotica e il cui inventario di segni. In questo articolo ti mostreremo una serie di esempi di lettere gotiche, ti daremo consigli su come realizzare lettere gotiche e collegamenti a font, già realizzati, più utili per disegnare e scrivere lettere gotiche o numeri gotici.

Potresti anche essere interessato: Come identificare un font in una fotografia Passaggi da seguire: 1

Con una fotocamera digitale o uno scanner, scatta foto digitali di documenti che hai trovato con lettere gotiche . In questo caso è necessario modificare, per ingrandirli, le lettere con un programma di modifica.

2

Stampa l'immagine, puoi farlo con la tua stampante o una fotocopiatrice per stamparla, se vuoi un vinile puoi stamparlo direttamente su questo foglio e incollarlo dove vuoi. Puoi anche trasformare il tuo disegno in un tatuaggio gotico, nell'immagine a sinistra hai un esempio.

3

Un altro modo per creare lettere gotiche consiste nel digitare a grandi lettere in un elaboratore di testi le parole che si desidera disegnare e quindi stampare il documento. Puoi anche passare il testo a Photoshop per dare alle tue lettere un tocco personale e gotico.

4

Se quello che vuoi è sorprendere i tuoi amici scrivendo il loro nome in lettere gotiche, quello che devi fare per imparare la calligrafia è tracciare le lettere e ripeterle alcune volte, quindi sarai pronto a scrivere il tuo nome o quello che vuoi in lettere gotiche.

5

Se clicchi sull'immagine a sinistra vedrai un alfabeto gotico . Scarica l'immagine e stampala per creare un collage con le lettere gotiche. In questa immagine puoi anche usare i numeri gotici, per il tuo compleanno o festa di Halloween.

6

Lettere minuscole gotiche, di solito le lettere gotiche sono in maiuscolo ma qui si ha l'immagine di un alfabeto minuscolo e di una tipografia.

7

12 Valuta il tuo lavoro appoggiandolo contro un muro e guardandolo ad almeno 10 piedi (3 m) di distanza. Inoltre, tieni uno specchio davanti al tuo lavoro e guardalo attraverso lo specchio. Ciò renderà le parole più difficili da leggere, il che costringerà la mente a concentrarsi sulle qualità artistiche delle parole, come la loro composizione, l'equilibrio e l'armonia.

8

13 Registra le impressioni del tuo lavoro durante la valutazione. Ad esempio, puoi scrivere: "Le aste non risaltano abbastanza". 14 Rivedere il disegno in base alle note che hai preso nel passaggio precedente. Ripeti questo processo di autocritica e revisione finché non sei soddisfatto del disegno della parola.

 

Lascia Il Tuo Commento