Come progettare un costume da bagno

La scelta di un costume da bagno adatto al proprio tipo di corpo può essere un compito difficile . La maggior parte delle persone prende scelte molto particolari, quando si tratta di acquistare un costume da bagno . La chiave è avere un costume da bagno che metta in risalto le tue attrazioni e nascondendo i tuoi difetti. Se conosci il tuo tipo di corpo, sarà più facile realizzare un disegno che completa la tua figura.

Avrai bisogno di:
  • Costumi da bagno
  • Macchina fotografica digitale
  • stampante
  • Carta da lucido
  • matita
  • riviste
  • Matite colorate, pastelli o pennarelli
Potresti anche essere interessato a: Come riparare pantaloni adatti Passaggi da seguire: 1

Prova diversi stili di costumi da bagno. Osserva il colore, lo stile e il taglio che si adattano al tuo tipo di corpo. Puoi scattare una foto di te stesso usando ognuno di questi costumi da bagno con una fotocamera digitale. È necessario scattare una foto del corpo intero della parte anteriore e posteriore mentre si prova su ciascun costume da bagno. Queste immagini possono aiutare a determinare il taglio giusto, lo stile e il colore di esso, per scegliere quello migliore per il tuo corpo.

2

Scegli una foto che si adatta bene a un costume da bagno e stampane una copia. È possibile utilizzare una stampante per computer per stampare le foto. Traccia la forma del corpo della foto su un foglio di carta da lucido. Questo servirà come modello da bagno per creare il design . Crea diverse copie del tuo modello di costume da bagno in modo da poter disegnare diversi disegni sulle copie e scegliere quello che ti piace di più.

3

Progetta ogni modello secondo lo stile che desideri. Puoi essere ispirato da riviste, fotografie o celebrità. Usa l'immaginazione e la creatività quando crei un costume da bagno firmato . Ricorda che il design dovrebbe evidenziare le migliori aree del tuo corpo e riflettere la tua personalità. Se hai un addome pronunciato, ad esempio, puoi nasconderlo con un design trikini, che coprirà completamente l'area del ventre, ma allo stesso tempo, avrà un tocco di sensualità con un fondo bikini separatamente. Se vuoi mostrare la parte superiore del corpo, ma vuoi nascondere i glutei, puoi decidere un bikini con il fondo bordato.

4

Segna le parti del design che richiedono maggiori dettagli. È possibile disegnare una piccola freccia per contrassegnare e scrivere le note verso il basso. Si consiglia di utilizzare una matita rossa in modo da poterlo vedere facilmente. Dopo aver aggiunto i dettagli, seleziona il colore del tuo disegno usando matite colorate, pastelli o pennarelli in modo da avere un disegno visivo del bikini.

 

Lascia Il Tuo Commento