Come disegnare un'ape

Nel mondo della vespa, l'ape regina è quella che governa lo sciame. Il lavoro di un'ape operaia è raccogliere il nettare dai fiori. Usano il nettare per fare il miele. Tutti collaborano per fare il loro lavoro. Solo le femmine mordono e raccolgono il miele. Il ronzio delle api fa muovere le ali molto velocemente. Qui spieghiamo come disegnare un'ape.

Avrai bisogno di:
  • gomma
  • Matite colorate
  • Pennarello nero
  • Matita B o HB
Potresti anche essere interessato a: Come disegnare animali con impronte digitali Passaggi da seguire: 1

Inizia disegnando una griglia con quattro quadrati orizzontali uguali e tre quadrati verticali. Quindi delinea la forma della testa. Aggiungi altri due modi, osservando bene le tue dimensioni.

2

Delinea gli occhi alle estremità della forma della testa. Aggiungi le antenne piegate. Disegna il cubo per completare questo passaggio del disegno dell'ape.

3

Qui abbiamo aggiunto le gambe che tengono il cubo. Quindi disegna le gambe sottostanti, che iniziano su entrambi i lati del cubo. Delinea le forme del movimento delle ali. Aggiungi il punto negli occhi per finire di disegnare l'ape .

4

Aggiungi il secondo per mani e gomiti vicino al cubo. Termina con le linee di movimento delle ali delle api .

5

Per finire il disegno l'ape lo dipinge con colori gialli e marroni. Per rendere l'ape più femminile, aggiungi lunghe ciglia.

suggerimenti
  • Disegnare un'ape fa grandi occhi che lo renderanno più bello e attraente.
 

Lascia Il Tuo Commento