Come fare un detergente magnetico

A volte può essere difficile pulire l'interno dei contenitori, come vasi e serbatoi di pesce. Poi spieghiamo come realizzare, a casa tua e facilmente un detergente per vasi e acquari . Molti vasi hanno un'apertura troppo stretta per entrare e una forma che rende impossibile provare a usare un pennello. In un acquario è spesso necessario svuotare il serbatoio per pulire il vetro. Entrambi i problemi possono essere facilmente risolti con una semplice spazzola magnetica.

Potresti anche essere interessato a: Come creare mestieri con i pulsanti Passaggi da seguire: 1

La prima cosa di cui hai bisogno è una spugna o lo strumento di pulizia che intendi utilizzare. La spugna può essere di diversa rugosità, l'importante è che sia nuova e non sia stata usata prima.

2

Avrai anche bisogno di un potente magnete in grado di trattenere saldamente la spugna sulla parete interna del contenitore. Sono disponibili nei negozi di ferramenta.

3

Taglia la spugna in modo che sia un po 'più grande del magnete. Hai bisogno che la calamita si adatti all'interno, ma non vuoi che sia troppo grande.

4

Usa un coltello affilato per tagliare una scanalatura sul lato della spugna. Questo slot è abbastanza grande da adattarsi al magnete. Fare attenzione a non tagliare la spugna da un lato all'altro.

5

Inserire il magnete nella spugna . Ora hai una semplice spugna magnetica. Ne hai bisogno due, quindi ripeti il ​​passaggio precedente per crearne uno.

6

Posiziona una delle spugne sulla parete esterna del contenitore, quindi posiziona la seconda all'interno. Dovrebbero essere tirati l'uno verso l'altro e rimanere fermi contro il lato del contenitore. Quindi sposta la spugna esterna e l'interno seguirà.

7

Se la spugna interna viene rilasciata, sposta semplicemente quella esterna vicino ad essa per riprenderla. L'unico problema è che il magnete a volte può uscire dallo slot. Una soluzione è quella di cucire l'apertura per tenere in posizione il magnete.

8

Tutto ciò che devi fare è inserire un potente magnete all'interno di una spugna. Quindi, puoi guidarla con un altro magnete all'esterno e pulire anche i posti più difficili da raggiungere.

 

Lascia Il Tuo Commento