Come usare un puzzle

Il puzzle è uno strumento essenziale per le persone che fanno il fai-da-te in casa. È facile da usare ed è molto efficace per lavorare legno, plastica e materiali morbidi. Ti daremo alcuni consigli per sapere come usare un puzzle e le cure necessarie per evitare incidenti.

Potresti anche essere interessato a: Come installare un parquet galleggiante Passaggi da seguire: 1

La prima cosa da fare è selezionare la lama o la lama corretta, che dovrebbe essere appropriata al tipo di lavoro che vogliamo fare. In questo modo il fai-da-te diventerà più facile e veloce e la sega non subirà usura nel momento sbagliato.

2

Per lavorare il legno e il metallo è possibile scegliere una sega con foglie sottili per ottenere tagli più puliti, mentre se si sta tagliando un legno spesso e spesso sarà necessario selezionare un foglio molto più grande e spesso. È molto importante scegliere il foglio corretto per ogni tipo di lavoro, altrimenti ci saranno tagli indesiderati.

3

Dopo aver messo il foglio, dovrebbe adattarsi e spingere verso il basso. Il legno è fissato a una lamiera per impedire che si muova e il taglio è iniziato . Affinché la lama duri più a lungo puoi mettere l'olio nel metallo. Quindi soffrirai meno e potrai usarlo molte volte.

4

Tra le preoccupazioni sottolineiamo non sovraccaricare il puzzle, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.

Per realizzare tagli appropriati, puoi misurare e contrassegnare i tagli che verranno fatti sul legno o sul materiale con cui lavorerai. In questo modo sarà più veloce e sarà perfetto. E ricorda di leggere più volte il manuale di istruzioni della sega, in questo modo cancelli i dubbi.

suggerimenti
  • Quando fai un taglio, non forzare il puzzle.
  • Quando lo si utilizza, la velocità deve essere costante.
  • Il cavo di alimentazione deve essere nella parte posteriore, evitando così incidenti.
  • Alla fine del lavoro, spegnere il puzzle e conservare in un luogo sicuro.
 

Lascia Il Tuo Commento