Come disegnare un mouse

Se ti piace disegnare ma il risultato finale non è quello che ti aspettavi, non ti preoccupare, in molti casi ci sono trucchi semplici che possono aiutarti a dare la forma che desideri al disegno e che assomiglia alla realtà il più possibile. In questo caso, da, ti insegneremo come disegnare un mouse, vedrai che disegnare cerchi e linee è molto facile da fare. Devi solo seguire passo dopo passo quello che dettagliamo e pronto!

Potresti anche essere interessato a: Come disegnare un'anatra Passaggi da seguire: 1

Il primo passo per iniziare a disegnare un mouse è disegnare un cerchio con un triangolo per la testa. Successivamente, disegni le linee che ti guideranno verso il viso, che definirà la posizione esatta di tutti i dettagli che mostreremo in seguito.

2

Per creare le orecchie del mouse, disegna due cerchi grandi. Successivamente, aggiungi altri due cerchi per il naso e gli occhi, più piccoli dei due precedenti. Ricorda che il mouse che andremo a disegnare apparirà di profilo.

3

Successivamente, è il momento di disegnare il corpo del mouse. Per fare ciò, disegna altri due cerchi della stessa dimensione, ma in modo che siano sovrapposti al centro per la parte centrale.

4

Per creare le gambe, disegna due piccoli ovali. L'insieme di figure che devi realizzare per le zampe posteriori è un po 'più complesso. Aggiungi due piccoli cerchi, ciascuno con piccole dita su ciascuna gamba.

5

Disegna una coda lunga e sottile. Puoi fare un inchino per simulare che il tuo mouse è a terra.

6

Finisci con i dettagli. I baffi e le piccole chele sono essenziali per farlo sembrare un topo. A questo punto, finisce per cancellare tutte quelle linee che hai disegnato come guida.

7

Colora il disegno. I topi di solito sono bianchi, grigi, neri o marroni, ma se il tuo è un cartone animato, puoi dipingerlo con colori diversi o addirittura alternare due o tre toni.

 

Lascia Il Tuo Commento