Dov'è la spiaggia del film La Playa

Con quel nome, è possibile pensare che il film di Leonardo di Caprio sia stato girato nella migliore spiaggia del mondo. La verità è che potrebbe essere considerata come tale anche se, naturalmente, in tutto il pianeta ci sono molti concorrenti che sono all'apice di questa meravigliosa area sabbiosa. In questa immagine potete vedere lo spettacolare della spiaggia dove è stato girato il film "The Beach" ("La spiaggia"), di Guy Ritchie, che è diventato una destinazione mitica per spettatori e amanti del sole e del mare. In scopriremo dov'è la spiaggia del film The Beach in modo da poter trovare questo luogo di insolita bellezza sul nostro pianeta.

Potresti anche essere interessato a: Come aggiungere i sottotitoli a un film

Una spiaggia sull'isola di Kho Phi Phi Leh

Vuoi sapere dove si trova la spiaggia del film The Beach? Si trova sull'isola di Kho Phi Phi Leh, che fa parte dell'arcipelago di Phi Phi in Tailandia . Per raggiungere questo paradiso è necessario viaggiare in barca da Phuket, che dista circa 38 chilometri dalle isole. Si può arrivare con il catamarano da Phuket o Krabi, ma per coloro che preferiscono qualcosa di diverso, è anche possibile richiedere un pescatore locale per portarci nel luogo.

A volte, le persone che guidano le barche sono disposte a portare i loro viaggiatori in posti meravigliosi sulla costa, con formazioni ripide e grotte con acque cristalline dove possono immergersi in profondità e scoprire incredibili profondità. Tuttavia, la spiaggia stessa merita già una visita ... Il turismo è cresciuto molto dal 2003; Fino ad allora, questo posto era praticamente sconosciuto e vergine . Come un aneddoto, si noti che durante le riprese di "The Beach" nel 1999 sono state piantate sessanta palme da cocco nelle dune, qualcosa che ha generato una forte polemica. Alla fine gli alberi furono rimossi e tutto tornò al suo essere ...

Ma La Playa non è stato l'unico film che è stato girato in questo luogo privilegiato, che ha visto crescere il turismo come schiuma ... Nel bene e nel male. "L'isola delle teste tagliate", con la bella Geena Davis alla testa, era un altro dei film girati nelle acque e nella costa di questo posto.

In questo altro articolo scopriamo quando viaggiare in Tailandia per trovare la data migliore per il tuo viaggio.

La spiaggia di Maya Bay

Ma di tutta quest'isola della Thailandia, la spiaggia del film The Beach è precisamente a Maya Bay, un angolo che è diventato molto popolare grazie alla registrazione di questo film ma, in precedenza, era poco conosciuto dagli abitanti di l'area.

Ma, davvero, l'arrivo in questa spiaggia è impressionante: le acque cristalline e la baia Maya ti offrono una visione veramente paradisiaca in cui sembri aver viaggiato in un altro mondo. Inoltre, se decidi di fare un tuffo, rimarrai stupito dalla grande varietà di pesci colorati sott'acqua.

Il paesaggio è spettacolare e, da quando è stata girata La Playa, l'afflusso di turisti è aumentato, ma non è per questo che questo meraviglioso paesaggio perde qualcosa della sua essenza: è incredibile!

 

Lascia Il Tuo Commento