L'osobuco è un piatto squisito da mangiare durante il giorno, in quanto può essere un po 'pesante. Vi offriamo un modo per prepararlo facile, veloce e in cui otterrete un ricco osobuco poco pesante per lo stomaco e facile da digerire. Vedrai anche come questa carne è molto tenera e leggera da digerire, un'autentica prelibatezza. Buon appetito!
Avrai bisogno di:- fette di osobuco a persona
- olio
- sale
- farina
- farina di frumento
- acqua
- carote
- cipolle
- aglio
- patate
Inizieremo la ricetta facile e veloce dell'osobuco con un pizzico di sale e pepe sull'ossobuco per dare sapore al tuo ossobuco. Passare la farina e friggerla in una padella contenente 3-4 cucchiaini di olio bollente. Non rimuoverlo finché non si cuoce bene. Perché Osobuco mantenga tutto il gusto lo legheremo con un filo a forma di croce, come puoi vedere nell'immagine.
In una pentola parallela, con un getto d'olio, ben tritato l'aglio, le cipolle e le carote. Lasciali riposare per cucinare lentamente . Per fare questo, copri il vaso e lascialo riposare, approssimativamente per circa 15 minuti.
Una volta che il precedente sofrito è pronto, batterlo. Tutto ben disfatto con il frullatore in modo che nessun pezzo sia lasciato e in questo modo ottenere una salsa con questi ingredienti. Aggiungere la farina di mais precedentemente sciolta in acqua, in modo che la salsa diventi consistente al punto che vogliamo.
In una padella mettete l'olio a ebollizione e, una volta caldo, aggiungete le patate tritate per friggerle.
Mettere l'osobuco in una casseruola, cospargere la salsa e mettere tutto a fuoco. Stai molto attento a non bruciarti e ad evitare di attaccare. In questo modo manterrà tutto il suo sapore e ricchezza.
6Servire, accompagnato da patatine fritte. Se invece vuoi che l' accompagnamento sia diverso, fai ciò che preferisci: verdure, riso, patate bollite e così via.
7E hai già visto quanto sia facile e veloce fare un buon Osobuco. Questo è un buon piatto da mangiare caldo accompagnato da un buon vino che intensifica il sapore della carne.
Informativamente inseriamo una foto in modo da sapere dove si trova l'Osobuco nel polpaccio, come vederlo è la parte inferiore della gamba e questo lo rende molto poco grasso e l'osso centrale è la gamba.
- Controlla tutti i tempi di cottura.
Lascia Il Tuo Commento