Più cuciniamo e più ci rendiamo conto che ci sono molte cose che non sapevamo. Le ricette sono piene di termini e classificazioni di prodotti che potremmo non aver conosciuto prima, qualcosa che accade anche con ingredienti comuni come zucchero o farina. Sicuramente leggendo mai una ricetta hai scoperto che si suggerisce l'uso di farina preparata o farina non preparata, ma cosa sono esattamente e cosa li contraddistingue? In .com spieghiamo qual è la differenza tra farina preparata e farina non preparata .
Farina preparata
Ciò che in alcuni paesi è noto come farina preparata non è altro che farina lievitante, che tra i suoi ingredienti contiene lievito secco, che facilita la preparazione di biscotti e dessert diversi, facendoli lievitare molto più velocemente, che offre un risultato migliore
È una farina utilizzata tipicamente nel settore della confetteria, a cui non è necessario aggiungere il lievito durante la preparazione. In alcuni paesi può anche essere trovato sotto il nome di farina di torta .
Farina non preparata
Da parte sua, la farina non preparata è quella che è anche conosciuta come farina per tutti gli usi. Utilizzato per la preparazione di diversi prodotti come biscotti, empanadas, buñuelos, ecc. È una farina che non contiene lievito, quindi questo ingrediente deve essere incluso separatamente se la ricetta lo richiede.
Alcune persone preferiscono comprare la farina senza prepararla o usarla a causa della sua versatilità, ricorda che la preparazione dovrebbe essere usata solo per preparare dolci che devono essere sollevati.
Lascia Il Tuo Commento