Come preparare salse a base di uova

Le salse sono preparazioni semi-liquide il cui scopo è quello di accompagnare un piatto, se carne, pesce o altri preparati culinari. La sua consistenza può andare da liquido a uno che assomiglia a una purea. Può essere servito sia caldo che freddo, a seconda di ogni tipo di salsa.Una salsa è usata sia per accompagnare certi cibi, sia per migliorare e migliorare il suo sapore.In questo articolo presentiamo alcune ricette veloci che puoi fare di diverse salse la cui base è sempre l' uovo .

Potresti anche essere interessato a: Come fare salse a base di verdure

Salsa di Escalonia

Per fare una salsa di escalonia devi scaldare in una casseruola 15 grammi di margarina vegetale a fuoco basso. Mentre la margarina è riscaldata, devi tagliare due escalonie e quando la margarina è già bollente devi aggiungerle alla casseruola, a parte devi mescolare un tuorlo con 25 cl di latte scremato e batterlo bene. Quindi, continuando a battere il composto, aggiungerlo alla casseruola e condire a piacere. Bisogna battere tutto fino ad ottenere una salsa morbida, quindi togliere la casseruola dal fuoco e la salsa sarà pronta, è una salsa molto ricca per pesce e carni bianche.

Salsa di uova e formaggio

La prima cosa che devi fare è preparare una salsa di escalonie, quindi devi prendere due cucchiai di salsa e diluirli in una ciotola con un cucchiaino di senape. Poi devi versare il composto in una casseruola e aggiungerlo a poco a poco mescolando 50 grammi di formaggio groviera grattuggiato, dopo pochi minuti avrai pronta la salsa pronta per l'uso, è una salsa che si rivela molto ricca per gli uccelli, il pesce, le carni bianche e le verdure al vapore.

Salsa di capperi

La prima cosa che devi fare è preparare una salsa di escalonie : quando hai la salsa fatta in una ciotola, devi aggiungere 2 cucchiai di cappero e un cucchiaio di aceto e mescolare il tutto, è meglio servire la salsa al cappero calda.

Es Es! 4 ¿! ¿¿! ¿¿!! Es Es! Es Es !!!!!!

Come la salsa precedente, la prima cosa che devi fare è preparare un sugo di escalonie e quando lo hai pronto devi prenderne due cucchiai e versarlo in un'altra ciotola o ciotola.Per i due cucchiai di salsa di escalonia devi diluire un cucchiaino di crema di alici, che si vendono in un tubo o si può fare da soli schiacciando due filetti di acciuga in un mortaio.Ricordati di non mettere il sale nella salsa, perché le acciughe già hanno sale in loro ! ¿! ¿! Es! Es! Es !! ¿!

 

Lascia Il Tuo Commento