Come sbucciare i gamberi

I gamberi sono un pesce delizioso e sostanzioso, che in apparenza sembra una piccola aragosta, con una conchiglia più dura e più resistente, che rende molte persone eluse consumando questo prodotto solo per non sbucciarlo. Tuttavia, il suo sapore è delizioso, essendo molto buono in riso e asopados, in modo che tu possa consumare questo pesce con piacere, in .com spieghiamo come sbucciare i gamberi e gustarli al meglio.

Potresti anche essere interessato a: Come pelare i pomodori Passaggi da seguire: 1

Per sbucciare i gamberi devi iniziare separando la testa dal corpo. Basta tirare la testa e si separerà senza problemi. Puoi scartarlo o usarlo per aromatizzare i tuoi piatti.

2

Dopo aver separato la testa, capovolgere l'aragosta per iniziare a sbucciare. Vedrai che c'è una membrana che unisce le gambe, è un po 'dura in modo da poter usare una forbice per tagliarla, una volta che lo hai fatto, sarai in grado di separare le gambe senza difficoltà aprendole verso ciascun lato.

3

A quel tempo sbucciare i gamberi sarà molto semplice, basta separare i gamberi dalla conchiglia in modo fermo ma attento. Vedrai come viene fuori senza problemi.

4

Ma cosa succede se non hai un paio di forbici a portata di mano? Quando dobbiamo sbucciare i gamberi quando mangiamo a casa o in un ristorante, c'è un trucco grandioso e semplice per rompere la membrana che unisce le gambe e accedere ai molluschi.

Basta schiacciare l'aragosta su entrambi i lati, la pressione causerà la rottura della membrana e si può separare le gambe e sbucciare facilmente e rapidamente.

 

Lascia Il Tuo Commento