Con quale antipasto è il vermouth

Vermouth, vermouth e anche vermouth, non importa come lo scrivi, ciò che conta è quanto sia gustoso un po 'prima del pasto rilassare e stuzzicare l'appetito. L'abitudine di prendere un vermouth è sempre più di moda e la buona notizia è che non dobbiamo andare in un bar per questo, perché con una buona bottiglia di vermouth fatto in casa, soda, ghiaccio e una fetta di limone o olive ci godremo di questa bevanda deliziosa Sei pronto a servirlo a casa ma non sai con quale cibo accompagnarlo? In .com ti spieghiamo con quale antipasto il vermouth è accompagnato .

Potresti anche essere interessato a: quante calorie ha un vermouth?

banderillas

Se hai già tutto per fare un vermut a casa o se hai voglia di farti un giro in un bar per assaggiarlo, puoi sempre accompagnarlo con un delizioso antipasto per farlo andare molto meglio. Normalmente il vermouth è accompagnato da opzioni light, sottaceti o frutti di mare in scatola perché ricorda che è un preludio al cibo.

Sebbene ognuno possa accompagnarti con ciò che ti causa di più, ti diamo i nostri suggerimenti preferiti. Se ami gli spiedini con olive e sottaceti, le banderillas sono l'ideale per accompagnare il vermouth. Puoi preparare delle banderillas con acciughe e pepe, con salmone, formaggio e pomodoro con quello che ti piace!

Cuori con salsa

I tellini con salsa sono le opzioni più tipiche per l'aperitivo per accompagnare il vermouth che possiamo trovare. Normalmente vengono mangiati nella loro presentazione in scatola con la loro salsa per questi molluschi che è anche delizioso con le patate o con altri frutti di mare in scatola.

Il vermouth accompagnato da buoni cockles è il miglior piano per preparare un buon pasto.

Patatine fritte con salsa o patatas bravas

Classico, veloce e senza complicazioni, ogni tipo di vermouth viene benissimo accompagnato da alcune deliziose patatine fritte, che se vuoi regalare un tocco diverso e goloso, puoi aggiungere la salsa delle vongole, saranno deliziose!

olive

Gli aperitivi con i quali il vermouth è accompagnato, come forse avrete notato, sono tutt'altro che complicati. Quindi se non sei un amico dei corrimano ma ami le olive, allora servi solo un generoso piatto di olive condite per lasciare tutti felici. E sappiamo già che forse non avremo fame, ma se sul tavolo ci sono delle olive sicuramente le mangeremo.

Cozze, vongole o coltelli in scatola o al vapore

Se stai cercando qualcosa di un po 'più elegante da accompagnare al vermouth, allora le vongole, le cozze oi coltelli al vapore sono un'ottima alternativa che puoi prendere in considerazione, perché è qualcosa di leggero ma allo stesso tempo delizioso. E se non vuoi complicazioni, basta servire questi antipasti nelle loro presentazioni in scatola, perfette per l'occasione.

 

Lascia Il Tuo Commento