Chi non ha l'amico tipico che si presenta sempre a casa senza notifica? Non hai nulla preparato; niente pica pica, niente drink in frigo ... All'improvviso ti ricordi che hai conservato una buona bottiglia di vino, ma ovviamente non fa freddo e metterlo in frigo non è un'opzione, perché ci vorrebbe molto tempo per raffreddarsi. Pensiamo ad ogni dettaglio ed è per questo che vi mostriamo come raffreddare una bevanda velocemente in un modo molto semplice. In soli 10 minuti la bevanda sarà pronta per servire.
Potresti anche essere interessato a: Come aprire una bottiglia di vino senza cavatappi Passaggi da seguire: 1La prima cosa che devi fare per raffreddare velocemente una bottiglia è metterla in un secchio o in un contenitore alto in cui entra l'intera bottiglia.
Quindi, coprire il fondo del secchiello del ghiaccio con uno strato di ghiaccio e versare sopra alcuni cucchiai di sale .
3Ripeti lo stesso processo fino a coprire il collo della bottiglia.
4Infine, aggiungi acqua per coprire tutto il ghiaccio e il sale versato nel secchio.
5Lascia riposare la bottiglia nel contenitore per 10 minuti e sarà fredda, quindi puoi servirla e goderti la compagnia.
6Ricorda che questo metodo è solo per le emergenze poiché è sempre preferibile raffreddare le bottiglie in modo naturale nel frigorifero in modo che non perdano le loro proprietà.
Lascia Il Tuo Commento