Come pulire la carta vetrata di uno skate

Se usi frequentemente il tuo skate noterai che nella carta vetrata, chiamata anche crip tape, si accumuleranno sporcizia, fango o sporco vario; in vi mostriamo un video in cui vi insegniamo i trucchi di skate di base. Se hai un po 'di tempo, è tempo di lasciare di nuovo la carta lucida. Segui questi suggerimenti che ti proponiamo in .com e impara a pulire la carta vetrata di uno skate . Questi trucchi fatti in casa ti impediranno di cambiare la carta vetrata per una nuova e risparmierai quei soldi.

Potresti anche essere interessato a: Come saltare con lo skateboard Passaggi da seguire: 1

Appoggia lo skateboard su una superficie piana . Ricorda che per essere in grado di pulire più comodamente la cosa ideale è posizionare la carta vetrata dello skateboard verso l'alto.

2

Quindi, distribuire un flusso di detersivo liquido attraverso la carta vetrata. Puoi usare la stessa che usi per pulire i tuoi piatti o altri oggetti simili.

3

Utilizzare un pennello piccolo e immergerlo con acqua. Quindi, strofinare bene l'intera superficie della carta vetrata. Quindi, con alcuni tovaglioli o tovaglioli di carta, rimuovere accuratamente la schiuma che verrà creata dopo aver lavato il pattino. Non è necessario risciacquare la carta vetrata con acqua, anche se se lo consideri conveniente puoi inumidire leggermente la carta .

4

Lascia asciugare lo skateboard e in pochi minuti avrai la carta vetrata completamente pulita in modo rapido e semplice.

 

Lascia Il Tuo Commento