Le imbracature da kitesurf sono una delle parti più importanti del nostro team. Questi elementi responsabili della trasmissione della potenza del nostro kite, devono adattarsi perfettamente alle nostre spalle per garantire un comfort assoluto durante la navigazione. La divesità dei modelli può creare confusione nella nostra elezione, quindi, nel seguente articolo, ti consiglieremo il tuo acquisto per un'imbracatura di kitesurf per cercare di lasciare dubbi e scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.
Avrai bisogno di:- imbracatura
Per iniziare distingueremo tra un traliccio o una cintura. È frequente che le scuole e i principianti indossino tralicci a traliccio, le cinghie sotto le gambe evitano che l'imbragatura si arrampichi, rendendo la guida e la guida più confortevoli. Inoltre, per coloro che praticano la filosofia della Kitesurf Race, solitamente usano imbragature a traliccio, adatte alla posizione con cui navigano. Il suo problema principale è lo sfregamento che può causare le stesse cinghie sulle gambe. La pressione esercitata dall'imbracatura nel cavallo può diventare fastidiosa per lunghe sessioni.
Le cinture a vita sono le più utilizzate in questo sport. Consentono una maggiore ampiezza di movimenti e conformità, d'altra parte, l'estetica di queste imbracature è relativamente più attraente di quella delle imbragature a traliccio. Più usato per coloro che hanno già un livello base di kitesurf, adatto per fare surf o praticare trucchi.
È essenziale testare le imbracature prima dell'acquisto . Le taglie sono un riferimento ma non possiamo fidarci al cento per cento. Scegliamo un'imbracatura che viene fissata alle nostre spalle offrendo il massimo livello di comfort possibile. La dimensione deve essere utile con e senza neoprene. Consigliamo sempre l'aiuto di una seconda persona che si aggrappa saldamente al gancio dell'imbracatura, in modo che possiamo appenderla, controllando e adattando l'imbracatura alla nostra normale posizione di navigazione.
Prima dell'acquisto, dobbiamo assicurarci che l'imbracatura non aumenti troppo. Se la taglia è grande, l'imbracatura ci solleverà al petto con la forza del kite rendendolo molto scomodo.
5Secondo il nostro budget, sceglieremo un'imbracatura migliore o peggiore. Ovviamente tutti svolgono la funzione, anche se alcuni offrono un maggior comfort per la striscia che incorpora, dalle schiume della schiena o dalle finiture sui bordi. È ovvio che questi dettagli hanno un costo maggiore.
6Infine sarà necessario per coloro che praticano il kitesurfing sganciato, sganciato, sia per eseguire trick o surf, una linea di fondo nell'imbracatura ring-to-ring in modo che il guinzaglio possa muoversi facilmente e quindi ci consenta una maggiore gamma di movimenti e meno disagio . Alcuni marchi incorporano linee di plastica nelle imbracature, in altre dovremo aggiungerle con una buona corda di resistenza.
- Puoi commentare con un professionista che l'imbracatura sarebbe la più appropriata per il tuo livello.
Lascia Il Tuo Commento