Come allenare solo la pagaia

Quando pratichiamo uno sport in cui abbiamo bisogno di almeno un avversario, spesso ci troviamo con il problema di poter coincidere con l'altra persona per praticare . Con l'avvento del padel, stanno emergendo anche i social network specializzati nel connettere le persone interessate al gioco.

Tuttavia, è anche possibile che tu possa praticare questo sport da solo. In .com spieghiamo come allenare solo la pagaia .

Potresti anche essere interessato: come giocare a paddle per i principianti Passaggi da seguire: 1

La chiave per essere in grado di allenare la pagaia si trova solo su una tavola di legno che servirà a restituire la palla.

2

Questa tabella, facile da produrre, deve avere una misura di 1 metro di altezza per 1, 80 di larghezza. Per orientarci, ha una dimensione simile a quella di una tavola da basket.

3

In modo che questo tavolo ci consenta di praticare la pagaia da soli, dobbiamo posizionarlo nella nostra parte del campo, appoggiandosi alla rete.

4

A seconda dell'angolo che stabiliamo, la tabella ci permetterà di praticare i diversi colpi che vengono dati nella pagaia : palloncini, basso, normale, ecc. Inoltre, se diamo il giusto tocco alla palla, possiamo allenare i colpi con gli spostamenti.

5

Per non sprecare la metà dell'allenamento dietro le palle, è conveniente che facciamo con un secchio con una ventina di palle.

6

In questo modo, saremo in grado di addestrare la pagaia quando vogliamo, senza dover aspettare che il nostro partner sia disponibile. Inoltre, se vuoi migliorare la tua tecnica, puoi leggere l'articolo Suggerimenti per migliorare la pagaia.

 

Lascia Il Tuo Commento