O perché pratichi uno sport con la racchetta o nel tuo lavoro eserciti uno sforzo eccessivo su queste articolazioni, potresti dover rafforzare i polsi . Senza dubbio, è il modo migliore per prevenire infortuni o dolori cronici in quest'area. Con alcuni semplici esercizi che dovrai praticare ogni giorno, lavorerai nel modo migliore. In .com spieghiamo come rafforzare le bambole.
Potresti anche essere interessato a: Come rafforzare i tendini Passi da seguire: 1In questo esercizio userai una palla di gomma flessibile e piccola, che puoi coprire con il palmo della mano. Il lavoro consiste nel fare ripetizioni dell'attività: chiudere la mano strettamente stringendo la palla e quindi estendere nuovamente il palmo.
Se hai due palle, puoi allenare entrambi i polsi allo stesso tempo, anche se per lavorare più concentrato è meglio farlo prima con uno e poi con l'altro.
2I tendini dell'avambraccio sono strettamente correlati all'articolazione del polso, quindi se li lavori, aiuterai a rinforzare i polsi . Puoi farlo molto facilmente. Semplicemente, devi portare un piccolo peso nelle tue mani, a un chilo massimo, e ruotare i polsi in tutte le direzioni.
3In questo altro esercizio interessante per rafforzare le bambole avrai bisogno di un tavolo di supporto. Stare di fronte a lui e mettere i palmi delle mani. Quindi, rilascia tutto il peso del tuo corpo sulle mani protese in avanti.
Sottoporrai le bambole a uno sforzo importante. Naturalmente, lascia l'esercizio se senti dolore, perché potresti ferirti.
A meno che non sia stato raccomandato dal medico, se si desidera rafforzare i polsi non utilizzare cinturini da polso o bende nella zona, perché ci si abituerà a queste articolazioni per lavorare protetti, il che è controproducente per raggiungere il tuo obiettivo.
5Una dieta ricca di calcio e vitamina D ti aiuterà a rafforzare le tue ossa in generale. Leggi questo articolo se vuoi sapere quali sono i cibi migliori per rafforzare le ossa.
Lascia Il Tuo Commento