Come trattare gli spasmi nella parte posteriore

Gli spasmi alla schiena soffrono di forti dolori alla schiena, con il problema che i dolori alla schiena sono abbastanza difficili da sopportare. Alcune malattie o gravi problemi medici possono causare spasmi alla schiena, un'ernia del disco o lesioni sportive, ad esempio, possono spesso essere il risultato di un uso improprio dei muscoli e / o della vita sedentaria.

Avrai bisogno di:
  • Borsa del ghiaccio
  • Pad elettrico
  • sedia
  • cuscini
  • raccomandazioni del medico
Potresti anche essere interessato a: Esercizi benefici per la schiena Passaggi da seguire: 1

All'inizio, quando lo spasmo inizia nella parte posteriore, tratta gli spasmi con il freddo, come un impacco di ghiaccio, per limitare l'infiammazione e il flusso sanguigno, poiché entrambi producono un aumento del dolore dopo una lesione. Il freddo può essere d'aiuto per i futuri spasmi muscolari, specialmente se una piastra riscaldante non fornisce sollievo. Altrimenti, passa a un impacco caldo e usalo intorno ai muscoli se i dolori alla schiena continuano.

2

Riposare il più possibile durante i primi due o tre giorni, se necessario, per consentire la guarigione delle lesioni muscolari, cercare di mantenere una certa mobilità, se non diversamente indicato. Anche se può essere doloroso, camminare un paio di minuti più volte al giorno ti aiuterà a prevenire altri muscoli dall'essere rigidi a causa della mancanza di uso.

3

Elevare le gambe per trattare gli spasmi nella parte posteriore e alleviare la pressione nella schiena . La posizione migliore per molti pazienti è quella di giacere sul pavimento con le ginocchia piegate a un angolo di 90 gradi e posizionare i polpacci a riposo sul sedile di una sedia. Altre misure includono alzare le gambe sui cuscini o mettere i piedi su uno sgabello mentre si è seduti, sollevando le ginocchia sopra il bacino. Un disallineamento del bacino può renderti ancora più suscettibile agli spasmi alla schiena.

4

Parli con il medico o il farmacista dei farmaci che puoi assumere per il trattamento degli spasmi nella parte posteriore . La maggior parte dei pazienti farà meglio con un farmaco antinfiammatorio come l'ibuprofene o il naprossene, ma ad alcuni individui può essere prescritta l'aspirina o il paracetamolo. Se il trattamento medico richiede ulteriori farmaci, possono essere consigliati miorilassanti.

5

Prova i delicati esercizi di stretching per le gambe e la schiena, studiati per raddrizzare la schiena mentre migliora, a meno che ciò non aggravi il mal di schiena. Un esercizio efficace è sdraiarsi sul pavimento con le ginocchia piegate e le piante dei piedi posizionate sul pavimento. Afferrare un ginocchio e tirare delicatamente verso il petto, tenere premuto per cinque a 10 secondi e tornare alla posizione originale, quindi passare all'altro ginocchio. Ripeti da cinque a dieci volte su ciascun lato. Tieni presente che è meglio iniziare l'esercizio di alcuni giorni durante il processo di guarigione, quando il dolore è meno grave o quando il medico lo consiglia.

6

Utilizza tecniche di distrazione e rilassamento per trattare gli spasmi nella parte posteriore e ridurre la sofferenza. Che si tratti di meditazione o di lettura, allontanare la mente dal mal di schiena può aiutarti a rilassarti, a respirare in modo efficace e a promuovere la guarigione.

suggerimenti
  • Chiedi consigli su come ridurre al minimo il dolore futuro attraverso l'esercizio e altri cambiamenti nello stile di vita.
  • Mantenere le aspettative ragionevoli, sapendo che gli spasmi nella parte posteriore possono essere lenti a guarire.
  • Dovresti sapere che la gravità del dolore non sempre corrisponde alla gravità della ferita o della causa.
  • Tieni a mente la qualità del tuo letto mentre tratti gli spasmi nella parte posteriore, se non è abbastanza stabile può peggiorare la condizione.
  • Consultare un professionista della salute prima di iniziare il trattamento per gli spasmi alla schiena.
 

Lascia Il Tuo Commento