Esercizi per ingrassare a casa

Sebbene la maggior parte delle persone che sono preoccupate per il loro fisico stanno cercando di perdere grasso, la persona che sta lottando per ingrassare può sentire un corpo troppo magro. Se è il tuo caso, devi sapere che un intenso esercizio fisico può aiutarti ad aumentare il volume muscolare. In ogni caso, se si soffre di un assottigliamento improvviso si consiglia di consultare un medico. In .com proponiamo una serie di esercizi per ingrassare a casa.

Potresti anche essere interessato: Come guadagnare muscoli senza ingrassare Passaggi da seguire: 1

Un seno voluminoso aiuterà il tuo corpo a sembrare più magro. Pertanto, è molto interessante fare questo esercizio per ingrassare a casa che agisce direttamente sui pettorali . Avrai bisogno di alcuni manubri. Nel caso in cui non li hai, puoi usare un paio di bottiglie piene d'acqua come sostituti.

Stai con le gambe leggermente divaricate. Con un manubrio in ogni mano, posiziona le braccia in una croce e leggermente flesso. L'esercizio consiste nel muovere i manubri sempre più vicino al petto, ma senza toccarli. Fai 3 serie di 10 ripetizioni ciascuna.

2

Se aumenti il ​​volume della schiena, otterrai un effetto importante di avere un corpo più largo. Il seguente esercizio che ti proponiamo ti aiuterà molto a raggiungere il tuo obiettivo. Avrai bisogno di aiutare te stesso con alcuni manubri.

Stai con le gambe leggermente piegate e un peso in ogni mano, i palmi rivolti in avanti. Ora, alza i manubri ma non alza le braccia completamente, solo piegandole per i gomiti e gettandole all'indietro. Crea 2 serie veloci di 8 ripetizioni ciascuna.

3

In questo esercizio per ingrassare a casa lavorerai le gambe e, inoltre, è conveniente usare pochi pesi per rendere l'attività più efficace. Sdraiati su una stuoia sulla schiena e metti i pesi sulle caviglie. Allunga l'intero corpo lungo il tappeto ed eleva solo le gambe.

Inizia, quindi, a fare movimenti circolari con le gambe come se stessi pedalando. Per ottenere una maggiore massa muscolare dovrai muovere velocemente le gambe. Inizia con serie di mezzo minuto e tre ripetizioni. Aumenta gradualmente la durata di ogni serie, diminuendo la sensazione di affaticamento.

4

Per ingrassare le braccia a casa hai molte opzioni. Proponiamo il seguente esercizio che è molto completo per agire sui bicipiti. Metti una sedia contro il muro, in modo che non si muova quando si forza.

Ora, agisci come se dovessi sederti sopra, ma tenendoti davanti e le mani sul bordo della sedia, come vedi nell'immagine. L'esercizio consiste nel salire e piegarsi rapidamente. Crea 2 serie di 15 ripetizioni ciascuna.

5

Per ingrassare non cadere nell'errore di mangiare cibi ricchi di grassi. L'ideale è che, anche se non ti preoccupi di ciò che mangi poiché non ingrassi, ti prendi cura della tua dieta, raggiungendo un equilibrio in modo che sia sano. Ti consigliamo di leggere questo articolo sugli alimenti che aiutano a rafforzare i muscoli.

 

Lascia Il Tuo Commento