Esercizi per tenersi in forma a casa

Se sei uno di quelli che anno dopo anno hanno lo scopo di entrare in palestra, lo fai ma, semplicemente non vai, questo articolo ti interessa. Stiamo per proporre esercizi per mettersi in forma a casa . Sì, a casa. Sembra buono, vero? Inoltre, ti diamo la possibilità di tonificare ogni parte del tuo corpo; addominali, gambe, glutei e braccia. Sei ancora in tempo per raggiungere l'operazione bikini. Vi assicuriamo questo! Prendi nota di questi esercizi e sicuramente otterrai un corpo ben tonificato per i prossimi mesi. Inoltre, se lo trasformi in una routine, ti sentirai sicuramente molto meglio con te stesso e sarà un'abitudine sana. Ci arriviamo?

Potresti anche essere interessato a: Come mettersi in forma senza andare in palestra

Esercizio per i glutei

Tutti noi sogniamo di avere forti natiche e duri s. Siamo spiacenti di dirti che non è solo l'esercizio, per averlo e come vuoi è anche necessario prestare attenzione alla tua dieta. Mangiare male e avere una routine quotidiana di stile di vita sedentario porta ad averlo flaccido e caduto. Pertanto, ti suggeriamo di organizzarti per mangiare sano ogni giorno, perché sarà qualcosa di vitale per migliorare il tuo fisico e sentirti meglio, e anche che segui il seguente esercizio:

  1. Sdraiati sul pavimento con le braccia distese vicino al tuo corpo, piega le ginocchia e solleva la zona pelvica.
  2. Prova che il peso del tuo corpo cada sulla schiena e non sul collo per evitare di ferire il collo.
  3. Se contragga anche l'addome quando ti alzi, farai il doppio lavoro.
  4. Devi fare quindici-venti ripetizioni e durante tre serie.

Se vuoi conoscere più esercizi per i glutei a casa per rimettersi in forma a casa da zero ti consigliamo di leggere questo altro articolo da.

Esercizio per avere gli addominali marcati

Vuoi prendere la tavoletta di cioccolato che molti hanno? Beh, se vuoi avere degli addominali ben allenati fai attenzione alle seguenti righe in cui spieghiamo uno degli esercizi per ottenere in forma rapida, purché tu sia sempre chiaro:

  1. Siediti sul pavimento e porta le spalle a terra.
  2. Alza le gambe e piegale nello stesso momento in cui porti il ​​petto alle ginocchia.
  3. Torna all'inizio senza che le tue gambe tocchino il terreno e ripeti l'esercizio.
  4. Prova a tenere un totale di dieci volte e con tre serie.
  5. Sì, riposa tra l'una e l'altra per evitare di ferirti.

Ti assicuriamo che con questa routine avrai una confezione da sei che tutti invidieranno quest'estate o se sei abbastanza soddisfatto almeno rimarrai molto vicino a questo obiettivo.

In questo altro articolo spieghiamo come fare esercizi addominali a casa.

Esercitare per tonificare le braccia

Sì, abbiamo voglia di dirlo, ma i push-up sono l'esercizio che rafforza le tue braccia. Sappiamo già che è un esercizio duro ma ti assicuriamo che ne varrà la pena. Inoltre, potrai anche rafforzare i pettorali e pettorali . Ci arriviamo? Per fare questo esercizio per tonificare le braccia devi solo seguire questi semplici passaggi:

  1. Prima di tutto, devi farli bene per evitare lesioni alle spalle, alla schiena e ai polsi. Per fare ciò, sostenere i palmi delle mani sul pavimento, all'altezza delle spalle o leggermente più avanti e allungare le braccia per salire.
  2. Quando arrivi in ​​cima, lentamente ridiscendi fino ad arrivare lì, a poco a poco vedrai che ogni giorno ti abbassi, ma non dovresti mai toccare terra. Quindi, rialzati e fai il maggior numero possibile di flessioni e con il passare del tempo, espandi progressivamente questa quantità.
  3. Il tuo corpo dovrebbe essere dritto per evitare ferite alla schiena. Se noti che è difficile, puoi anche piegare le ginocchia, appoggiandole a terra.

Scopri in questo video come muovere le braccia e le spalle a casa.

Esercizio per tonificare le gambe

Questo esercizio ti aiuterà a tonificare le gambe e ad indurirle. L'esercizio che ti raccontiamo dopo è perfetto se quello che stai cercando è come mettersi in forma a casa senza elettrodomestici :

  1. Sdraiati sul pavimento con le tue gambe unite.
  2. Sollevare la parte superiore della gamba e abbassarla di nuovo. In questo modo rafforzerai anche gli obliqui negli addominali.
  3. In questo esercizio devi alzare la gamba tanto quanto la tua flessibilità lo consente. Non forzare o mettere in pericolo i tuoi muscoli e ricorda di cambiare gamba.
  4. Fai un totale di quindici ripetizioni e tre serie.

Tra poche settimane noterai un notevole cambiamento nelle tue gambe. A proposito, saltare la corda o la corda servirà anche a rafforzare, è un esercizio divertente e può aiutare la musica ad essere più divertente. L'abbiamo provato?

In questo orto video un personal trainer ti dice come esercitare correttamente le gambe.

Con questi esercizi creerai la tua palestra a casa. Esercizi facili con cui puoi rafforzare tutte le aree del tuo corpo. Inoltre, si tratta di esercizi per tenersi in forma a casa per donne e uomini, è indifferente finché quello che stai cercando è di perdere peso e tonificare i muscoli.

Anche se all'inizio lo trovi difficile, siamo sicuri che se lo trasformi in una routine, ti costerà meno ogni giorno e ti sentirai meglio con te stesso. Raggiungilo e passa a una vita più sana. Il tuo corpo ti ringrazierà!

 

Lascia Il Tuo Commento