Come dipingere le pareti con uno straccio

Vuoi dipingere i muri di qualsiasi stanza della tua casa? Sei stanco delle pareti uniformi e vuoi dare un tocco personale alla tua casa? In questo articolo ti mostriamo come dipingere le pareti con un panno . Vedrai quanto è divertente dipingere i muri ! Può anche essere rilassante.

Avrai bisogno di:
  • Panno pulito
  • Panno di cotone
  • Grande secchio
  • Guanti.
  • Pittura.
Potresti anche essere interessato: come dipingere i muri con una spugna Passaggi da seguire: 1

Distribuire un panno pulito e asciutto su tutta la superficie delle pareti che si desidera verniciare, per rimuovere la polvere che potrebbero avere.

2

Compra la vernice con cui vuoi dipingere i muri della tua casa, puoi usare uno o due colori come preferisci. Quando hai la vernice, devi versarla in un grande secchio. Se si usano due colori, ogni barattolo di vernice in un secchio diverso.

3

Indossare dei guanti per evitare di macchiare mani e braccia. Quindi devi mettere il panno di cotone nella vernice e quando è ben impregnato rimuoverlo e rimuovere la vernice in eccesso.

4

Quindi devi dare piccoli e leggeri colpi con il panno sul muro. Seguendo la direzione e il modello che desideri. Ogni quattro o cinque tratti devi ri-bagnare il panno nella vernice e continuare con lo stesso processo.

5

Se vuoi dipingere il muro con due colori, prima devi dipingere un muro di un colore e poi fare lo stesso processo con l'altro colore. In questo modo ci saranno posti sulla superficie del muro dove i colori si mescoleranno.

6

Il risultato finale è un effetto marmo sulle pareti.

 

Lascia Il Tuo Commento