Come prendersi cura di vestiti in cotone 100%

Il cotone è un tessuto molto comodo e versatile che viene utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento, compresi top, pantaloni, vestiti, calze e biancheria intima. Non c'è niente come avere una camicia di cotone morbido sulla pelle o calzini di cotone spessi sui tuoi piedi. Il 100 percento di cotone mantiene i colori bene e può far fronte a lavaggi ripetuti, il che rende la cura molto facile.

Avrai bisogno di:
  • Lavatrice
  • asciugatrice
  • lavandino
  • Detersivo per bucato
  • asciugamano
Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura di una flanella di cotone Passaggi da seguire: 1

Seguire le raccomandazioni del produttore sul lavaggio e la cura di ogni pezzo di cotone al 100% che si possiede. Sebbene il lavaggio del cotone sia simile per la maggior parte degli indumenti, soddisfare le specifiche del produttore per la temperatura dell'acqua specifica o qualsiasi altro dettaglio è sempre una buona idea.

2

Trasforma i tuoi vestiti di cotone al 100% prima di lavarli. Girando i vestiti, si ritiene che si risparmia l'abbigliamento e permette loro di durare più a lungo, il che può aiutare a risparmiare denaro.

3

Vestiti asciutti a temperatura media. Evitare un'asciugatura eccessiva, che può causare l'usura dei vestiti più rapidamente o addirittura bruciare i vestiti al 100% di cotone.

4

Rimuovere i vestiti di cotone dall'asciugatrice non appena si asciuga per evitare le rughe. Piegare o appendere i vestiti immediatamente può sempre far risparmiare tempo per la stiratura.

5

Lavare a mano capi delicati in cotone con un detergente delicato e acqua tiepida. Asciugali su un asciugamano o lasciali asciugare sulla linea invece di metterli nell'essiccatore. Una volta asciutto, puoi gettare i tuoi vestiti delicati nell'asciugatrice per alcuni minuti per spugnarli un po '.

 

Lascia Il Tuo Commento